cien-cellular-beauty-crema-giorno-opinione

Cien Cellular Beauty Crema Giorno Opinione

La Crema Giorno Cien Cellular Beauty fa parte della mia attuale skincare quotidiana. E’ un prodotto che ho quasi terminato e di cui ormai ho ben chiare le idee. Qui vi dirò la mia opinione su questa crema venduta in esclusiva da Lidl a pochi euro.

Una crema che promette una pelle radiosa, idratata e protetta grazie al complesso idratante myramaze e al filtro di protezione solare SPF15.

Non è un prodotto in limited edition, di quelli presenti nei supermercati Lidl solo per poco tempo, pertanto questo cosmetico è sempre disponibile negli store, conosciamolo meglio.

cien-cellular-beauty-crema-giorno

Formulata per essere usata tutti i giorni, questa crema presenta una lunga lista di attivi idratanti come la glicerina, che compare già al secondo posto nell’inci, il pantenolo noto per le sue proprietà rigeneranti e idratanti ed estratti di Myrothamnus Flabellifolius, conosciuto come myramaze, ad azione levigante.

Si presenta in una scatolina lilla, e in un vasetto in vetro trasparente con tappo argento a specchio. La crema è bianca, non lascia la scia e si distingue per il suo buon profumo fiorito. La fragranza non è persistente, rende l’applicazione piacevole ma dopo qualche minuto non si percepisce più.

cien-cellular-beauty-crema-giorno-texture

Texture leggera, non fluida, per questa crema che si spalma in piccole quantità e che si assorbe in tempi rapidi. Regala una pelle al tocco immediatamente più liscia, ideale da usare come base trucco per fondotinta o anche direttamente un tocco di blush, facilita la sfumatura delle polveri.

Il filtro solare, seppur medio, fa il suo dovere. Usata anche in estate ha protetto il viso da scottature e macchie solari.

Con un uso costante nel tempo dona al viso radiosità e contrasta il grigiore. Utilizzata anche nella stagione fredda mi aiuta a contrastare secchezza e screpolature.

cien-cellular-beauty-crema-giorno-inci
Uno sguardo all’inci

La mia opinione di questa crema è positiva, la trovo adatta a qualsiasi stagione. Leggera per l’estate e incredibilmente nutriente per l’autunno. In genere durante i periodi freddi dell’anno la mia pelle tende a screpolarsi ma con questa crema nella mia routine, per ora il problema non si è presentato.

La Cellular Beauty Cien è una crema che mi ha sorpresa, non mi aspettavo così tanto da un cosmetico che costa così poco. Di sicuro si tratta della miglior crema giorno Cien che ho provato ad oggi. La ricomprerò senz’altro.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano

1 thought on “Cien Cellular Beauty Crema Giorno Opinione

Comments are closed.