filorga-oxygen-glow-opinione

Filorga Oxygen Glow Crema Illuminante Recensione

Da quando si usano le mascherine il mio make up è ridotto ai mimini termini e così di recente ero in cerca di una crema idratante che migliorasse l’aspetto della pelle senza necessariamente utilizzare il fondotinta. Filorga Oxygen Glow Crema Super-perfezionatrice Illuminante sembrava proprio rispondere alle mie esigenze quindi ho deciso di acquistarla.

Questa crema, che ho comprato su notino.it in un formato speciale, promette di attenuare le imperfezioni della pelle come colorito spento, grana irregolare, secchezza e rughe sottili restituendo un viso più bello al naturale. Un filtro di bellezza che combina l’effetto istantaneo pelle perfetta dato della tecnologia Photoperfector HD ad un trattamento vero e proprio grazie alla presenza di acido ialuronico ed L-enzima.

filorga-oxygen-glow-crema-recensione

Filorga Oxygen Glow è stata sapientemente formulata per donare una pelle subito più bella, levigata e luminosa ma anche più sana nel tempo. Funziona? Ecco cosa ne penso.

Filorga Oxygen Glow Crema Super-perfezionatrice Illuminante Opinione

Sono ormai diverse settimane che utilizzo abitualmente Filorga Oxygen Glow.

Questa crema è disponibile in due formati:

Poichè non amo particolarmente le creme in barattolo per questioni di igiene, ho preferito comprare il tubetto anche se il prezzo per ml disponibili è meno conveniente.

La crema si presenta con una texture leggera e delicatamente rosata. Ha un delizioso profumo fiorito, gradevole e non invadente che rende l’applicazione molto piacevole. Si massaggia in piccole quantità e si assorbe rapidamente.

filorga-oxygen-glow-crema-illuminante-recensione

Il colore rosato seppur leggero contrasta immediatamente il tono spento ed eventuali grigiori della pelle restituendo un viso dall’aspetto radioso. Questa crema sembra un primer con effetto soft focus decisamente potenziato. La pelle migliora il suo aspetto istantaneamente proprio come se si usasse un filtro fotografico.

La presenza di attivi nell’inci come acido ialuronico, olio di mandorle dolci e numerosi aminoacidi, mantengono idratata la pelle e la rendono più omogenea.

filorga-oxygen-glow-crema-inci

Questa crema soddisfa il mio bisogno di sostituire il fondotinta con una crema idratante e perfezionatrice, dà un effetto make up no make up che mi consente di essere pronta in pochi minuti senza rinunciare ad un aspetto fresco e radioso.

Sostituendola alla mia solita crema giorno, soprattutto in questi giorni freddi di gennaio, ho notato che non fornisce l’idratazione necessaria per contrastare il clima invernale pertanto va inserita in una routine insieme a cosmetici più nutrienti.

Sebbene la crema Filorga Oxygen Glow si proponga come vero e proprio trattamento ad azione idratante e levigante non la trovo forte in tal senso, almeno per questi periodi dell’anno. Ad ogni modo, questione idratazione a parte, con un uso continuativo ho notato una pelle più luminosa e dal colorito più uniforme.

filorga-oxygen-glow-crema-super-perfezionatrice-recensione

Questo cosmetico potrebbe rivelarsi perfetto per chi ha una pelle normale e non particolarmente secca e cerca un prodotto tutto in uno ad azione idratante ed effetto filtro bellezza senza trucco.

Io per il momento abbino questa crema illuminante ad un siero nutriente e continuerò ad usarla, mi piace davvero tanto.

Dello stesso brand:

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano

3 thoughts on “Filorga Oxygen Glow Crema Illuminante Recensione

  1. Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
    Avendo la pelle mista potrebbe fare al caso mio.
    E anxhe io preferisco il tubetto al barattolo!!!!

    1. non lo conosco, grazie per la segnalazione mi hai incuroisita!

Comments are closed.