ombia-crema-notte-q10-opinione

Ombia Anti Aging Crema Notte Q10 Recensione

La Crema Notte Anti Aging Q10 Ombia è entrata a far parte della mia skincare serale da ormai un mese. Di questa linea antietà di Ombia Cosmetics, marchio esclusivo dei supermercati Aldi, ho già provato il contorno occhi diverso tempo fa e di recente ho deciso di testare anche la crema viso.

Si presenta come una crema anti età studiata per le esigenze della pelle dopo i 35 anni. Promette di ridurre le piccole rughe, migliorare il tono della pelle e favorire la rigenerazione cutanea durante il riposo notturno.

ombia-anti-aging-crema-notte-q10-opinione

La crema ha una formula vegana e contiene diversi attivi, tra cui :

  • Olio di oliva, olio di avocado e olio di girasole ad azione idratante ed emolliente;
  • pantenolo, lenitivo e rigenerante;
  • vitamina E, antiossidante;
  • coenzima Q10, noto per le sue proprietà antiossidanti ed anti età;
  • acido ialurinico, rimpolpante.

Si presenta in una scatolina che riporta tutte le informazioni sul cosmetico, anche in diverse lingue. La crema è contenuta in un barattolo in vetro con tappo a vite, diversi sigilli assicurano l’integrità del prodotto.

Ombia Anti Aging Notte è una crema indicata per una fascia d’età dai 35 ai 45 anni, formulata per agire durante la notte. Scopriamone tutti i dettagli.

Ombia Anti Aging Crema Notte Q10 Opinione

Una texture leggera dal profumo fresco e fiorito trasforma il momento dell’applicazione di questa crema in un momento di relax e benessere. Una consistenza soffice e scioglievole che si fonde sulla pelle e si assorbe in pochi istanti.

ombia-anti-aging-crema-notte-opinione

Non grassa e che non lucida la pelle, questa crema convince già al primo utilizzo. Un prodotto che sembra un cosmetico di lusso e quasi ci si dimentica di averlo pagato meno di 4 euro, se non fosse per il pack semplice ed essenziale.

La Ombia Anti Aging Notte la applico la sera prima di andare a dormire, su viso e collo dopo la detersione. Al mattino i lineamenti appaiono distesi, la pelle è più luminosa, morbida al tatto e dall’aspetto levigato.

ombia-crema-notte-anti-aging-recensione

Non avevo amato il contorno occhi della stessa linea pertanto gli effetti e le caratteristiche di questa crema mi hanno a dir poco sorpresa.

Con un uso costante la pelle secca ripristina il suo naturale grado di idratazione, appare riempita, rimpolpata e più tonica.

ombia-crema-notte-q10-inci
Uno sguardo all’inci

Questa crema è nutriente, idratante, e ha una buona efficacia sulla riduzione dei piccoli segni di espressione. Al momento trovo sia perfetta per la stagione fredda, vedrò poi con il caldo come si comporta ma data la velocità di assorbimento confido si adatti bene anche alla primavera e all’estate.

Data l’esperienza positiva con questa crema viso notte, proverò anche la versione da giorno con SPF 15. Son certa che inserendo entrambe le creme in una routine giornaliera i benefici saranno ancora più evidenti.

Info in pillole:

Cosa è: crema notte antietà >35 anni
Pao: 12 mesi
Dove acquistare: supermercati Aldi
Quantità:  50 ml
Prezzo: 3,69€

Dello stesso brand ho provato anche:

Leggi anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli