crema-notte-urea-balea-opinione

Balea Crema Notte Urea Recensione

Fa parte della mia skincare serale questa Crema notte con Urea Balea che troviamo in esclusiva negli store DM.

Una formula altamente idratante studiata per pelli molto secche e che presenta il 5% di urea ad azione emolliente ed elasticizzante. Formulata per contrastare la sensazione di pelle tesa e per restituire morbidezza alla pelle, questo cosmetico è ideale per la stagione fredda.

balea-crema-notte-urea

Crema Notte Urea 5% Balea Opinione

Dalla texture bianca e leggermente densa, offre un immediato sollievo alla pelle stressata attaccata dagli agenti esterni come freddo, smog e vento. Attenua la sensazione di pelle che tira donando morbidezza e favorendo il rinnovo cellulare.

Nell’inci compaiono diversi oli naturali come quello di semi di sesamo e di oliva, che insieme al burro di karitè e alla glicerina agiscono sulla pelle screpolata ripristinando la naturale idratazione cutanea. La vitamina E, anch’essa presente tra gli ingredienti, opera un’azione antiossidante e stimola la produzione di cellule nuove durante la notte.

balea-crema-notte-urea-inci

Si applica dopo la detersione e prima del riposo notturno, evitando contorno occhi e contorno labbra. Ha una profumazione leggera e delicata. Nonostante presenti una elevata quantità di attivi idratanti, anche a base oleosa, non unge e si assorbe in fretta.

balea-crema-notte-urea-opinione

Applico la Crema Notte Urea Balea per dare sollievo al viso quando la pelle appare screpolata e tesa, arrossata dal freddo. Non la metto tutte le notti ma la utilizzo frequentemente durante la settimana.

Questa crema si usa in piccole quantità massaggiandola su viso pulito e asciutto fino ad assorbimento, si asciuga completamente in pochi minuti risultando confortevole. Durante l’applicazione dà un leggero pizzicore che però scompare in pochi istanti.

Al mattino la pelle appare nutrita, più regolare al tatto, i segni di secchezza sono attenuati, la pelle è rinnovata e più luminosa.

Anche questo cosmetico, come gli altri dello stesso brand, ha un costo irrisorio pur dimostrandosi un prodotto valido che mantiene le promesse e soddisfa le aspettative.

Info in pillole:

Cosa è: Crema Notte per pelli molto secche e screpolate
Quantità: 50 ml
Pao: non presente, ha data di scadenza.
Prezzo: 2,69€
Dove comprare: solo nei negozi DM Drogherie

Dello stesso brand ho provato anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano

1 thought on “Balea Crema Notte Urea Recensione

Comments are closed.