dior-makeup-collezione-autunno-2023

Dior Collezione Trucco Autunno 2023

Scopriamo in anteprima la collezione trucco Dior autunno 2023. Ad agosto arriverà in profumeria la nuova limited edition, una make up collection dai colori caldi e dalle trame avvolgenti.

La donna Dior della prossima stagione indossa un trucco ultra femminile e senza tempo, dai colori delle mille sfumature delle foglie d’autunno.

Scopriamo la collezione Dior qui foto e swatches per ammirare al meglio una delle prime collezioni trucco della prossima stagione.

Dior Make Up Autunno 2023

La nuova make up collection conta su pochi elementi, quali due palette occhi, un blush e nuovi smalti, custoditi in pack eleganti appena ridisegnati.

Scopriamo quindi tutte le info sui nuovi prodotti in arrivo.

dior-makeup-autunno-2023

Si inizia con le palette. Per gli occhi sono presenti due nuove 5 Couleurs Eyeshadow Palette, ognuna contiene una combinazione di nuance che consente di creare make up versatili che da giorno si trasformano in perfetti eye look da sera con pochi piccoli tocchi.

Le palette Dior sono state recentemente riformulate, ora con pigmenti naturali ed estratti di fiordaliso, che conferiscono alla texture una sensazione più setosa e permettono una sfumabilità ottimale.

Le cialde sembrano capi caldi da indossare nei primi giorni di freddo, riportano il nome del brand in rilievo su una trama che appare come lavorata a maglia. La custodia, anch’essa ridisegnata, è nera e lucidissima, conle iniziali della maison a chiusura del cofanetto.

  • 523 Beige Couture – con nude rosati e marroni freddi
  • 683 Rouge Saga – con marroni caldi e toni del rosso

Ecco le foto e gli swatches.

dior-palette-5-Couleurs-523-beige-couture

dior-palette-5-Couleurs-523-beige-couture-swatches

dior-palette-523-beige-couture-swatches dior-palette-5-Couleurs-683-rouge-saga

dior-palette-5-Couleurs-683-rouge-saga-swatches dior-palette-palette-683-rouge-saga-swatches

Il viso è scaldato da un blush palissandro che risalterà gli incarnati più chiari. Il nuovo Dior Skin Rouge Blush, recentemente riformulato, rivela un colore di intensità costruibile e una consistenza vellutata che renderà la trama della pelle più uniforme e levigata.

In:

  • 537 Grand Bal Satin – rosa palissandro

dior-537-diorskin-rouge-blush dior-537-diorskin-rouge-blush-swatches

La collezione si conclude con gli smalti, le iconiche Vernis Dior. Le nuove lacche unghie sono 2, entrambe dal finish luminoso.

dior-vernis-autunno-2023

Referenze disponibili:

  • 415 Osee – rosa confetto olografico
  • 746 Rouge Atelier – marrone dorato con microglitter

dior-vernis-autunno-2023-swatches

Dior Collezione Autunno 2023 sarà distribuita da agosto in tutte le profumerie che rivendono il marchio. I prodotti saranno acquistabili anche online presso i maggiori eshop come douglas.itsephora.it e pinalli.it

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli