cien-crema-mani-argan-madame-glamour-opinione

Cien Madame Glamour Crema Mani Opinione

Con l’arrivo del freddo, le creme mani tornano protagoniste delle recensioni qui sul blog. In questo post vi parlo della Crema Mani all’Argan e Karitè Madam Glamour Cien, in vendita da Lidl.

Acquistata a fine estate, la crema mani Madame Glamour Cien è giunta ormai quasi al termine e io ho le idee ben chiare sul prodotto.

cien-crema-mani-argan-madame-glamour

Si presenta in un tubetto bianco da 75 ml, formato che si differenzia dalle altre hand cream del brand, e si distingue per la sua profumazione fiorita e intensa.

Cien Madame Glamour Crema Mani recensione

Madame Glamour viene presentata come una luxurious hand cream, un lusso per le mani con burro di karitè e olio di argan. Anche il prezzo si differenzia dalle altre creme mani Cien, costa circa il doppio nonostante abbia un formato ridotto.

La formula è ricca di attivi idratanti, oltre ai già citati Karitè e Argan che nutrono la pelle e svolgono un’azione emolliente e protettiva, troviamo anche la glicerina nota per le sue proprietà filmanti.

cien-madame-glamour-inci

Questa crema ha una profumazione intensa e lussuosa, la medesima dell’eau de parfume Suddenly Madame Glamour che troviamo sempre da Lidl, noto dupe del Coco Mademoiselle Chanel. La crema nonha un profumo persistente ma svanisce in circa 30 – 60 minuti.

La texture è leggera e a rapidissimo assorbimento. Finora le creme Cien si sono mostrate tutte molto confortevoli, anche quest’ultima non appiccica e lascia la pelle liscia e vellutata, senza residui.

cien-madame-glamour-crema-mani-recensione

Madame Glamour Hand Cream è una crema che trovo perfetta per la stagione calda, che sia primavera o estate. Ne basta una sola applicazione per restituire alle mani idratazione e morbidezza. Per l’inverno per ottenere lo stesso effetto è necessaria qualche applicazione in più, la crema si dimostra poco forte nel contrastare screpolature e secchezza intensa.

Un punto notevolmente a favore di questo prodotto, è l’elevata tollerabilità. Anche su pelle screpolata e che presentano spaccature, non brucia nè irrita.

Non la ricomprerei in questo periodo che ho la pelle davvero secca e questa crema non è un idratante particolarmente efficace, la riprenderò di sicuro quando le temperature torneranno ad alzarsi.

Info in pillole:

Crema mani idratante a rapido assorbimento e profumata (fragranza simil Coco Mademoiselle).
Quantità: 75 ml
Prezzo: circa 2€
Pao: 12 mesi
Dove: solo da Lidl
Stagionalità: primavera/estate

Altre creme mani Cien:

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano

1 thought on “Cien Madame Glamour Crema Mani Opinione

Comments are closed.