cien-crema-mani-q10-recensione

Cien Crema Mani Q10 Opinione

Per la cura della pelle delle mani, ogni anno consumo un considerevole numero di prodotti specifici. In questo post vi parlerò della Crema Mani Q10 Anti-Ageing Cien acquistata qualche tempo fa da Lidl.

Cien è un brand di cosmetici, detergenti e accessori di bellezza, di cui ho provato davvero di tutto. Questo marchio offre prodotti con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso, non è infatti la prima volta che lo menziono qui sul blog.

cien-crema-mani-q10-opinione

Nello specifico ho già utilizzato creme mani Cien, come ad esempio la Crema mani Cien alla camomilla, nonostante l’esperienza positiva come al solito mi piace cambiare prodotto e quindi ecco che ho voluto provare la Crema Mani Q10.

Ho già provato altri cosmetici ad effetto anti età di questo brand, come Maschera Antirughe Q10 Cien, ed avendone apprezzato le caratteristiche ecco che ho rivolto la mia attenzione anche alla crema mani della stessa linea.

Crema Mani Anti-Ageing Cien Recensione

La Crema Mani anti age Cien è una crema formulata per le esigenze della pelle matura.

Come è noto con l’avanzare dell’età sulla pelle, in special modo su quella delle mani, tendono a comparire macchie brune. La crema Cien contrasta la comparsa di macchie sulle mani grazie ad una combinazione di ingredienti studiata per contrapporsi agli effetti degli agenti esterni come sole, freddo e smog.

Questo cosmetico presenta un fattore di protezione solare spf10 che contrasta con efficacia la foto ossidazione dell’epidermide delle mani ad opera dei raggi UV.

I preziosi ingredienti contenuti nella formulazione come il coenzima Q10 che riduce i segni di invecchiamento, la vitamina E e la glicerina ad azione emolliente ed idratante, lavorano in sinergia per regalare mani protette e più morbide.

cien-crema-mani-q10-inci

Pur avendo una formula nutriente questa crema ha una texture leggera che non lascia residui. Il cosmetico si assorbe facilmente sulle mani, lasciando una profumazione fiorita e delicata.

cien-crema-mani-antiageing-q10-recensione

Basta poca quantità di prodotto per mani vellutate e idratate. Con un uso quotidiano e regolare di questa crema, le mani recuperano la loro naturale idratazione e giorno dopo giorno sono più morbide e lisce.

Nell’ultimo periodo, causa lavaggio ancor più frequente delle mani per via del Coronavirus, avevo mani con pelle molto secca, screpolata e danneggiata. Con questa crema la pelle è visibilmente migliorata, ha un aspetto più sano e una grana più regolare.

Non posso valutarne l’effetto anti-età poichè sono ancora giovane e non sono soggetta a macchie sulle mani, tuttavia considerando gli ingredienti presenti e il filtro solare sono certa che la crema abbia anche una buona efficacia anti-ageing.

Anche questa volta ho fatto bene a fidarmi del marchio Cien, ecco un altro cosmetico che non posso far altro che approvare!

Info in pillole:

Crema per mani ad azione idratante, anti età, anti macchie brune.
Va bene se: hai pelle secca o molto secca e/o macchie sulle mani.
Quantità: 125 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: meno di 2 euro

Altre creme mani del brand:

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano

1 thought on “Cien Crema Mani Q10 Opinione

Comments are closed.