pat-mcgrath-liquilust-legendary-wear-matte-lipstick-opinione

Pat McGrath Liquilust Matte Lipstick Recensione

Un rossetto liquido legendario dalla formula iconica che coniuga un colore di elevata purezza e dalla finitura opaca ad una tenuta straordinaria. Nel mio beauty da quando c’è il LiquiLust Legendary Wear Matte Lipstick Pat McGrath, che ho acquistato nella colorazione iconica Nude Venus, il livello della mia collezione make up labbra si è alzato di molto.

Liquilust è un rossetto liquido che non conosce eguali grazie ad una texture elastica e confortevole che resta inalterata tutto il giorno. Una tenuta testata fino a 12 ore per un rossetto no transfer e dalla finitura vellutata.

pat-mcgrath-liquilust-nude-venus-recensione

Disponibile negli store Sephora, e online su sephora.it e su feelunique.com, scopriamone tutte le caratteristiche in questa recensione.

LiquiLust Nude Venus Pat McGrat Opinione

Una texture liquida ultra leggera che si posa come un velo sulle labbra donando un colore pieno e uniforme, coprente in una passata. Si asciuga rivelando una finitura opaca che non spegne l’incarnato, esaltandone la bellezza.

Un rossetto dalla durata legendaria, non sbava, non si trasferisce e non segna le labbra grazie alla formula elastica e no transfer.

Si presenta in un pack elegantissimo, nero con nome del brand in oro, dotato di un applicatore a goccia sottile e vellutato che scorre morbido sulle labbra contornandole alla perfezione, ideale anche per le mani meno ferme.

pat-mcgrath-liquilust-legendary-wear-matte-lipstick-recensione

Anche il pack esterno si fa notare, curatissimo, come ogni altro cosmetico del brand. Un design che rivela un lipstick che dona alle labbra un look seducente e ultra femminile.

pat-mcgrath-liquilust-rossetto-liquido-opaco-opinione

Nude Venus è un rosa nude dal sottotono caldo, una nuance elegante che si adatta a qualsiasi tipo di make up, dai più intensi ai più discreti. Si applica in pochi istanti e sbagliare è davvero difficile. La texture scivola sulla pelle rilasciando un colore intenso che non necessita di una seconda applicazione.

Vediamo lo swatch.

pat-mcgrath-liquilust-nude-venus-swatches

Eccolo sulle mie labbra.

Resiste a spuntini, pranzi, drink… uno dei rossetti dalla tenuta migliore che abbia mai provato. Il colore non sbiadisce, il rossetto non si crepa e non segna nè il contorno nè le labbra, lasciandole vellutate.

pat-mcgrath-liquilust-nude-venus-opinione

Meno cremoso ma altrettanto confortevole e con una tenuta decisamente migliore rispetto ai Mattetrance Lipstick.

E’ disponibile per l’acquisto negli store Sephora oppure online su sephora.it (35,00 €) e su feelunique.com (ora in saldo a €26.68).

LiquiLust Legendary Wear Matte Lipstick Pat McGrath è un rossetto high end per il quale di quanto speso non si perde nulla, vale ogni centesimo, e se si ha la fortuna di trovarlo in sconto conviene decisamente approfittarne.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli