max-more-rossetti-liquidi-recensione

Max & More Liquid Lipstick Recensione

Max & More è un marchio di cosmetici che ho scoperto pochi mesi fa da Action, una catena di grandi magazzini a basso costo nata nei Paesi Bassi e arrivata da poco in Italia.

Da Action ho trovato mascara, ombretti, correttori, fondotinta, e tanto altro di questo brand che si fa notare per il prezzo decisamente conveniente di tutti i suoi prodotti. I rossetti liquidi sono quelli che più tra tutti hanno attirato la mia attenzione e dato il costo irrisorio ho deciso di provarli pur non conoscendo il marchio.

max-more-liquid-lipstick-opinione

I Liquid Lipstick Max & More che ho trovato ad oggi disponibili da Action, sono solo 3:

  • 352 Shy – un nude caldo
  • 356 Blush – rosa dal sottotono caldo
  • 364 In Love – un rosso porpora

Questi rossetti liquidi sono venduti ad appena 1,11€, un prezzo davvero strepitoso. Ma scopriamo le caratteristiche di questo lipstick.

Max & More Rossetto Liquido

Se vedi un rossetto liquido, e tu ami i rossetti liquidi, e questo costa poco più di un euro, stai a pensarci se comprarlo o no? Io non ci ho pensato un attimo ed il motivo per cui ho preso una sola referenza tra le tre presenti è che gli altri colori li ho già di altri brand. Non che le varie sfumature di rosa mi manchino, ma uno dovevo averlo.

Tra le tre nuance ho scelto 356 Blush, un rosa caldo ed elegante come un petalo di rosa sulle labbra. Un colore che si presta per essere indossato in moltissime occasioni, un passepartout insomma.

Il Liquid Lipstick Max & More si presenta in un pack essenziale, quello esterno è semplicemente in cartone, quello del cosmetico è in plastica con flacone trasparente e tappo nero.

Ha un applicatore floccato non troppo lungo e piuttosto sottile. Consente un’applicazione facile del prodotto che riesce precisa anche a chi come me non ha proprio la mano ferma, e ci vede poco.

max-more-liquid-lipstick-recensione

La texture è cremosa, scivola bene sulle labbra e opacizza asciugandosi in pochi istanti. Sulle labbra si percepisce appena, non tira e risulta piuttosto confortevole.

Il 356 Blush rivela un colore pieno in una passata e ben uniforme, vediamo lo swatch.

max-more-liquid-lipstick-swatches-356-blush

Questo rossetto è essenziale anche nella formula, vegana ma senza attivi idratanti o altro, non è profumata quindi manca tutta quella allure che può avere un rossetto più costoso, però funziona.

MAX-MORE-ROSSETTO-LIQUIDO-inci

Questo rossetto mi ha davvero entusiasmata. Per un prezzo così basso non mi aspettavo performance di tutto rispetto e invece si è rivelato un lipstick che vanta una buona tenuta, non segna le labbra e non le secca.

Per ciò che riguarda la durata, è un rossetto no transfer e resiste discretamente ai pasti. Io per mia abitudine strofino sempre il rossetto su un tovagliolo prima di mangiare, ciononostante il colore resta ancora un po’ sulle labbra.

Ho acquistato anche le altre due referenze che ho regalato ad un’amica, le ha apprezzate tantissimo!

La mia opinione, e quella della mia amica se vi fidate, è assolutamente buona su questi rossetti. Data l’esperienza positiva con questo brand sicuramente sarò curiosa di provare anche altri cosmetici di cui poi sentirete parlare qui sul blog.

Da provare, senza dubbi.

Info in pillole:

  • Rossetto liquido lunga tenuta
  • Pao: 12 mesi
  • Formula vegan
  • Prezzo: 1,11€
  • Dove: solo da Action

Leggi anche:

Potrebbe interessarti:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano