I rossetti liquidi Astra Hypnotize sono una scoperta recente fatta su instagram.
Questi rossetti non sono proprio una novità sul mercato ma ammetto di seguire poco il brand per tanto solo ultimamente, e grazie ad Alessia @maisenzatrucco, sono venuta a conoscenza di questo cosmetico.
Gli Hypnotize Liquid Lipstick Astra si presentano come rossetti liquidi lunga tenuta, facili da applicare e confortevoli sulle labbra. Sono disponibili in due diversi finish, matt e satinato, e in 20 nuance.
Dato il commento positivo della collega blogger, soprattutto per quanto concerne l’applicazione, anche io ho voluto provare questo rossetto che ho acquistato nella referenza 02 Dreamer, e successivamente in altre 5 colorazioni.
Ad oggi la mia collezione conta sei referenze:
- 02 Dreamer – mat
- 05 Influencer – mat
- 07 Flirty – satin
- 08 Confident – satin
- 10 Sophisticated – satin
- 13 Gossip Girl – mat
Leggi anche: Comprare sul sito Astra Make-Up Recensione
Rossetti Liquidi Hypnotize
Astra è un brand italiano che non ha bisogno di presentazioni. Sul mercato da oltre 30 anni, offre una linea cosmetica di qualità e dal prezzo accessibile.
I rossetti Hypnotize sono made in Italy, promettono un colore pieno in una passata e una tenuta fino a 9 ore. La texture liquida e cremosa asciugandosi si trasforma in un velo di velluto sulle labbra, senza seccarle.
L’inconfondibile profumo di vaniglia rende questi lipstick piacevoli da indossare. L’applicazione è facilitata grazie all’applicatore concavo floccato, che rilascia il colore in maniera omogenea e permette di seguire il contorno labbra con la massima precisione.
Il risultato è garantito no transfer.
Guarda i lip swatches di tutti i miei Astra Hypnotize in questo video:
Astra Hypnotize Liquid Lipstick Opinione
Non sono un’amante dei rossetti liquidi in quanto non sono particolarmente brava ad applicarli, ma riesco a mettere questi rossetti senza problemi, il che li rende adatti anche a chi come me è poco pratica con le formulazioni liquide.
E ora gli swatches mie referenze:
- 02 Dreamer – nude malva mat
- 05 Influencer – rosso scarlatto mat
- 07 Flirty – rosa geranio satin
- 08 Confident – arancione satin
- 10 Sophisticated – viola porpora satin
- 13 Gossip Girl – biscotto mat
Questo liquid lipstick non segna il contorno con antiestetiche grinze, anche a distanza di molte ore dall’applicazione. Il rossetto non secca mai le labbra, nè dà sensazione di pelle che tira. La texture è così leggera che una volta applicato ci si dimentica di averlo!
Effettuando due passate dei rossetti, il colore diventa più scuro e appena meno confortevole poichè la texture diventa leggermente più corposa.
Astra Hypnotize è un rossetto che non si trasferisce sui bicchieri e resiste ai baci! Le colorazioni mat sono senza dubbio più resistenti in tal senso.
Sulle mie labbra e per le mie abitudini hanno una durata modesta, questo in quanto faccio molti spuntini durante il giorno e ogni volta che mangio strofino via il rossetto per abitudine. Tuttavia non va via del tutto ma resta sul contorno labbra.
Gli Hypnotize Liquid Lipstick Astra sono rossetti dalle ottime caratteristiche: l’applicazione facile, l’elevata coprenza, la texture vellutante, l’elevato comfort e il prezzo basso li rendono tra uno dei prodotti make up migliori che abbia acquistato negli ultimi mesi.
Info in pillole:
Pao: 12 mesi
Prezzo: 5,90€, disponibile su amazon.it
Potrebbe interessarti:
Mac Powder Kiss Liquid Lipcolour
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Notino, Pinalli, eCharme, LookFantastic, Ditano Profumeria e Pupa Milano
2 Commenti
Questo colore è stupendo e su di te sta benissimo, lo devo assolutamente prendere. Per quanto riguarda i rossetti, sono davvero ottimi, come sai li amo. Complimenti per la recensione precisa e dettagliata!
Questo è un prodotto del brand che non ho mai provato ma mi hai sicuramente incuriosita!