comprare-su-lookfantastic-opinione

Comprare su Lookfantastic Opinione

Dopo tanto indugiare ho fatto il mio primo ordine su lookfantastic. Sebbene menzioni spesso lookfantastic.it qui sul blog, soprattutto per metterne in evidenza sconti e offerte in determinati periodi dell’anno come ad esempio il black friday, non avevo mai acquistato prima su questa profumeria online.

Con un catalogo ricchissimo e prodotti che arrivano spesso in largo anticipo rispetto ad altre profumerie, Lookfantastic è uno dei beauty store più forniti presenti sul mercato.

Esperienza internazionale per questo e-shop presente in moltissimi paesi e sul quale sono presenti numerosi brand spesso introvabili in Italia.

Approfittando di un’interessante promozione sui profumi, ecco che ho effettuato il mio primo acquisto.

Comprare su lookfantastic.it

E’ tra le profumerie online che consulto più di frequente per scoprire nuovi prodotti e offerte beauty. Lookfantastic ha tantissime categorie e un menu ben organizzato che si naviga in maniera ottimale sia da pc che da smartphone.

Su questo e-shop sono registrata da tempo e ricevo gli sconti direttamente sulla mia newsletter.

Sono sempre andata molto vicino all’acquisto senza mai ultimarlo, soprattutto quando arrivano le ultime uscite di Natasha Denona o Mac che su Lookfantastic troviamo sempre in anticipo rispetto a Sephora. L’unico motivo per il quale non abbia mai comprato prima è che alla fine rinunciavo semplicemente al prodotto senza neanche prenderlo altrove.

Di recente però avevo bisogno di un profumo, in particolare dell’Hypnose Lancome e su lookfantastic.it l’ho trovato ad un prezzo incredibile, il più basso sul web.

Poichè l’eau de parfum era già in offerta i codici sconto disponibili in quel momento sul sito non erano compatibili con la promozione già presente.

Ecco dunque che senza nemmeno cercare troppo ho aggiunto il prodotto al carrello e ho concluso l’ordine pagando con carta prepagata. Sono disponibili numerosi metodi di pagamento tra cui carta di credito e paypal, non è disponibile il contrassegno.

Ho beneficiato delle spedizioni gratuite per aver superato il minimo d’ordine di 30€, sotto tale soglia la consegna costa 3,99€.

Consegna e Unboxing ordine lookfantastic

Ho effettuato l’ordine martedì 26 ottobre, poco prima del Ponte di Ognissanti, subito dopo aver concluso l’acquisto ho ricevuto una mail di conferma.

Il giorno successivo ho ricevuto una mail che mi informava che il pacco era stato affidato al corriere GLS, qui era presente il tracking.

La consegna del mio ordine era prevista entro il 3 novembre, l’ho ricevuto martedì 2 novembre con un giorno di anticipo.

Ecco l’unboxing. Ho preso solo il profumo Hypnose da 75 ml.

ordine-lookfantastic-unboxing

Il prodotto ordinato è arrivata in una scatola di dimensioni adeguate su cui erano riportati i loghi dei vari e-shop del gruppo di cui fa parte anche Lookfantastic.

All’interno ho trovato tanta morbida carta da imballaggio a proteggere il profumo. Non era presente la bolla di reso e accompagnamento e non ho trovato campioncini.

unboxing-lookfantastic profumi-su-lookfantastic

Opinione Lookfantastic

L’esperienza di acquisto su questo e-shop è stata positiva. La delusione data dall’assenza di campioncini, che mi aspetto sempre almeno per acquisti di un certo importo, è stata compensata dal prezzo molto competitivo del prodotto. Non l’ho trovato da nessuna parte a meno.

Ottimo l’imballaggio che ha assicurato la giusta protezione ad un oggetto tanto delicato come un profumo. Le tempistiche di spedizione sono state accettabili, soprattutto considerando che c’era un ponte di mezzo.

Tornerò ad acquistare su lookfantastic.it, dove una beauty addict trova tutte le meraviglie di cui ha bisogno.

Leggi le altre esperienze di shopping online:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano

3 thoughts on “Comprare su Lookfantastic Opinione

  1. Ciao! Hai trovato che il profumo fosse originale?
    Io ho preso una cantonata ordinandolo online, niente a che vedere con la scia e la proiezione dell’originale Lancome… Potrei chiederti il tuo parere? Vorrei provare ad acquistarlo su lookfantastic.

  2. Anche io non ho mai acquistato su Lookfantastic, nonostante ne sia (tremendamente!) attratta! So che prima o poi cadrò anche io in tentazione eheh, però che peccato che non ti abbiano lasciato nemmeno un campioncino!

Comments are closed.