opinione-douglas.it-recensione-profumeria-online

Comprare online su Douglas Opinione

Sono ormai numerose le volte che ho acquistato online su douglas.it, una delle mie profumerie online preferite per vastità di prodotti disponibili, offerte spesso interessanti e spedizioni veloci.

In questo post in particolare vi racconterò la mia prima esperienza di acquisto su douglas, gli altri haul per tempistiche di spedizione e unboxing sono praticamente uguali quindi vi mostrerò un solo ordine per non essere ripetitiva.

Le profumerie Douglas sono una grande catena di profumerie presente con molti punti vendita sul territorio italiano. Solo da qualche anno il marchio ha acquisito le profumerie Limoni e La Gardenia, diventando uno dei seller di bellezza più grandi sul mercato europeo.

douglas

Sebbene acquisti da molto tempo nelle profumerie fisiche di questa catena, è solo dal 2020 che ho iniziato a comprare sullo store online.

L’e-shop douglas.it vanta la presenza di numerosi marchi di bellezza, qui sono presenti i più prestigiosi brand beauty come Chanel, Dior, Guerlain, YSL, MAC ma troviamo anche linee esclusive come Smashbox, Honest Beauty, Kylie Skin, Morphe e molti altri.

Rispetto ad altre profumerie online, si distingue per le promozioni frequenti, per una soglia bassa per le spese di spedizione gratuite, e per consegne celeri.

Il mio ordine su Douglas.it

Douglas è una di quelle profumerie che tengo sott’occhio per le promozioni, in genere appena ci sono le spedizioni gratuite senza soglia approfitto per fare un ordine.

Spesso alla promo della consegna gratis si aggiungono altre offerte a cui è difficile resistere come ad esempio gli sconti fino al 30% durante le shopping night.

Uno dei marchi che sono solita acquistare su questo e-shop è Neonail, un brand specializzato in prodotti per unghie che uso con successo per le mie manicure. Su douglas in genere compro proprio prodotti per la nail art, come smalti e accessori.

Il mio primo acquisto è stata la base Peel Off Douglas per gli smalti che uso per le mie manicure con il semipermanente.

Su douglas.it per poter beneficiare di alcune promozioni bisogna effettuare la registrazione, questa è semplice e veloce basta inserire alcuni dati tra cui l’indirizzo di consegna.

Acqiusto su questo e-shop non solo da pc ma anche tramite app, devo dire che mi trovo bene con entrambi i metodi.

Sia app che sito risultano ben organizzati e hanno un caricamento veloce.

Ad oggi ho effettuato ben 4 ordini senza mai fare un reso.

comprare-douglas-opinione-01
i miei ordini online su douglas

Dopo aver scelto i prodotti da acquistare, vado al carrello e inserisco l’eventuale codice sconto risparmiando così sul mio acquisto. In questa fase è possibile scegliere diversi campioni gratuiti, in genere se si compra tramite l’app questi sono in numero maggiore.

ordine-douglas
Riepilogo ordine Douglas

Acquisto sempre scegliendo il pagamento con carta di credito, terminato l’acquisto si riceve poi la conferma d’ordine sulla mail registrata.

Il primo giorno lavorativo dopo l’ordine, si riceve una mail di conferma di spedizione, seguita dalla mail di tracking del corriere.

Trovi il racconto della mia esperienza di acquisto su Douglas anche in questo video Haul, dove mostro l’intero unboxing. Continua a leggere l’articolo per altre info e foto.

Unboxing ordine douglas

Douglas ha spedizioni molto veloci, in genere ricevo il mio pacco in appena 2 giorni lavorativi dall’ordine, consegnato dal corriere BRT.

I prodotti arrivano in una scatola logata e protetti da carta da imballaggio. All’interno del pacco sono presenti i campioncini e la bolla di ordine e reso.

Ecco l’unboxing del mio primo ordine.

opinione-douglas.it-recensione-profumeria-online recensione-douglas.it-profumeria-online

Al primo haul ho preso questo smalto peel off Douglas. Gli altri prodotti ordinati successivamente sono arrivati imballati in modo simile, sempre accompagnati dai vari moduli e dai campioni gratuiti.

comprare-su-douglas-opinione

Opinione profumeria online douglas

Dopo diversi ordini ho maturato una certa fiducia in questa profumeria online. Di douglas.it apprezzo le offerte interessanti, le spedizioni veloci, l’imballo sempre perfetto e il gran numero di campioni omaggio a partire anche da acquisti irrisori.

Su questo e-shop trovo inoltre gli smalti semipermanenti Neonail come detto, che tra l’altro è venduto a prezzi spesso più bassi rispetto al sito ufficiale del brand.

Continuerò a comprare su questa profumeria, una delle mie preferite ormai sia come negozio fisico che come shop online.

Voi avete mai comprato su questo store? Qual è stata la vostra esperienza? Fatemi sapere nei commenti.

Scopri i miei haul online:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli

4 thoughts on “Comprare online su Douglas Opinione

  1. Ho fatto un grosso acquisto a Natale ma non.mi son stati regalati i campioncini.come promesso…ci son.rimasta male..

  2. Ho comprato diverse volte sul sito, molto più che in negozio. Mi sono sempre trovata benissimo con Douglas 🙂

Comments are closed.