danza-di-fiori-bagnoschiuma-erbolario

L’Erbolario Danza di Fiori Opinione Bagnoschiuma

Per un momento di benessere che rilassa corpo e mente non c’è niente di meglio di una vasca piena di soffici bolle profumate. L’Erbolario Danza di Fiori, protagonista di questa recensione, è un bagnoschiuma dalla fragranza fiorita, intensa e avvolgente, che inebria i sensi e regala relax.

Un ricco bouquet con Rosa, Viola, Peonia, Camelia, Iris, Papavero e i Fiori di Ciliegio caratterizza questo bagnoschiuma, ideale anche per la doccia, dalla formula delicata e vellutante che si distingue per la sua intesa profumazione.

Una fragranza ideale per la primavera e l’autunno, calda e decisa, protagonista di una intera linea corpo che comprende anche questo detergente. Scopriamolo nel dettaglio in questa recensione.

Bagnoschiuma Danza di Fiori L’Erbolario

Un bouquet raffinato e sontuoso con distillati ed estratti di fiori dalle proprietà protettive, tonificanti e rinfrescanti. Un detergente corpo delicato, con una formula che presenta il 95% ingredienti di origine naturale, senza sls e sles, proposto in un pack in pet riciclabile e per il 30% di origine vegetale.

Un flacone elegante, in un brillante viola iris, decorato da fiori per questo bagnoschiuma che espleta nelle sue note floreali tutta la sua essenza. Una fragranza indicata per donne che amano note olfattive fiorite, dove la rosa e la peonia spiccano rispetto agli altri fiori presenti.

erbolario-danza-fiori-bagnoshiuma-opinione

Questo bangoschiuma, che ho appena terminato, lo utilizzo prevalentemente per la doccia, versandone in piccole quantità sulla spugna bagnata.

Fa una spuma leggera e intensamente profumata, il prodotto si risciacqua velocemente lasciando la pelle vellutata al tatto e mai secca.

danza-di-fiori-bagnoschiuma-erbolario-inci

Come altri bagnogel de L’Erbolario si è rivelato efficace e indicato anche su pelle sensibile, talvolta l’ho utilizzato anche per il mio bambino. Un prodotto indicato a lavaggi frequenti, come quelli di una calda giornata d’estate, non altera il naturale equilibrio idrolipidico della cute.

Un bagnoschiuma che ricomprerò, magari per la prossima primavera, scegliendolo per tutte le sue proprietà oltre che per il piacevole profumo.

Info in pillole:

Pao: 12 mesi
Quantità: 250 ml
Prezzo: 11,50€
Dove: negozi L’Erbolario, anche online in offerta a 10,93€  su farmacialoreto.it

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli