A ogni stagione la sua crema, non solo per viso e corpo, in primavera e in estate si cambia anche la crema mani. Qui vi parlerò della Crema Mani Protettiva Vellutante alla Passiflora e Mandorla di Mil Mil che sto usando in questo periodo.
Glicerina, olio di passiflora, olio di mandorle dolci, allantoina e una miscela di oli vegetali rendono questa crema idratante e vellutante. Questo prodotto ha un odore neutro, presenta una texture leggera e si spalma con facilità.
L’assorbimento è rapido, la crema lascia sulle mani un velo invisibile appena percettibile al tatto.
Metto questa crema esclusivamente di sera, prima di andare a dormire, idrata senza appesantire e rende le mani morbide. Credo sia ideale per questo periodo in quanto non si tratta di una crema ricca, e quindi sarebbe poco adatta all’inverno quando la pelle è soggetta a screpolature e a forte secchezza.
Si mostra utile per mantenere la naturale idratazione dell’epidermide e a prevenirne irritazioni e arrossamenti, ottima anche per chi è solito lavarsi spesso le mani e quindi è soggetto a disidratarsi in questa zona più facilmente.
Uno sguardo all’inci |
La Crema Mil Mil ha un prezzo basso ed è di buona qualità. Facilmente reperibile nei supermercati e nei negozi di casalinghi, è disponibile in un tubetto da poco meno di 100 ml, pratico da portare anche in borsa.
La consiglio per chi vuole prendersi cura delle proprie mani e non ha bisogno di un’idratazione particolarmente intensa.
Voi l’avete mai provata? Fatemi sapere nei commenti.
Info in pillole:
Pao: 12 mesi
Quantità: 75 ml
Prezzo: 1.50 – 2 euro
Potrebbe interessarti anche:
- Crema mani Cien alla camomilla Recensione
- Burro Mani Kaloderma
- Cien Madame Glamour Crema Mani Opinione