balea-crema-mani-latticello-limone-opinione

Balea Crema Mani Latticello e Limone Opinione

Torno con una recensione qui sul blog per parlarvi della Crema Mani Latticello e Limone Balea. Ha un profumo goloso che tanto mi ricorda la crema pasticcera, un mix di limone, vaniglia e panna che inebria i sensi.

Compagna dell’estate, l’ho utilizzata durante la stagione calda regolarmente, tutte le sere prima del riposo notturno. La crema mani è uno di quei prodotti di cui non riesco a fare a meno. Ci tengo ad avere la pelle delle mani liscia e setosa e ciò non sarebbe possibile senza l’utilizzo di un cosmetico adatto.

balea-crema-mani-limone-latticello-opinione

Acquistata online su DM, dove al momento non ve n’è traccia, è ormai quasi terminata. Eccomi qui a parlarvene del dettaglio.

Crema Mani Latticello e Limone Balea Recensione

Una texture leggera, quasi fluida, e un profumo delizioso caratterizzano questa crema mani attentamente formulata per pelle secca.

Olio di oliva, pantenolo e allantoina sono gli ingredienti chiave presenti nella formula, idratano efficacemente la pelle, riparano le screpolature e migliorano l’elasticità cutanea.

balea-crema-mani-limone-latticello-inci

Si presenta in un flacone da 100 ml, realizzato con il 60% di plastica riciclata, e un design semplice ma che cattura l’occhio grazie all’intenso color giallo limone.

In estate non ho la pelle delle mani particolarmente secca, nè danneggiata, ma i frequenti lavaggi alterano l’equilibrio idrolipidico della cute pertanto una crema idratante diventa necessaria.

Questa crema è perfetta per l’estate, ma anche per la primavera o inizio autunno, grazie alla texture leggera, non unta, e a rapido assorbimento. Non lascia le mani appiccicose e per questo si può applicare all’occorrenza anche di giorno. Fornisce il giusto grado di idratazione di cui necessito nel periodo caldo dell’anno, rende le mani morbide senza appesantire.

balea-crema-mani-limone-latticello-recensione

Non so quanto possa essere efficace d’inverno su una pelle arida o screpolata, dubito possa essere sufficientemente nutriente in questo caso, tuttavia per la stagione in cui l’ho utilizzata l’ho largamente apprezzata.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo, pagata 1,19€ e vale molto di più.

Qualora dovesse tornare disponibile su DM ne farò scorta, ad ogni modo è disponibile anche a questo link su amazon.

Potrebbe interessarti anche:

Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube