cien-glow-boost-maschera-viso-tessuto

Cien Glow Boost Maschera Viso In Tessuto Opinione

Da qualche tempo dedico molta più attenzione alla skincare, alla solita routine quotidiana ho aggiunto trattamenti settimanali come maschere e scrub.

Qui vi parlerò della maschera viso in tessuto Glow Boost Cien con fiori di ciliegio e acido ialuronico.

Di recente la linea Cien si è completamente rinnovata, in passato avevo provato diverse maschere in crema che ho apprezzato molto e che ho comprato e ricomprato più volte. Quelle maschere ad oggi non sono più disponibili ma la linea beauty presenta tante novità davvero interessanti.

cien-maschera-tessuto-glow-boost-recensione

La maschera Glow Boost è un trattamento idratante e rinfrescante specifico per la pelle secca. Si tratta di una maschera monouso ricca di attivi idratanti come glicerina e acido ialuronico, a questi si aggiungono gli estratti di sakura ad azione illuminante e antiossidante, per una pelle rimpolpata e radiosa.

Scopriamone tutti i dettagli in questa recensione.

Cien Glow Boost Tissue Mask

Si presenta in una confezione a bustina, color rosa e decorata da fiori di ciliegio. La maschera Glow Boost Cien è indicata per pelli secche. Un trattamento da fare una o due volte a settimana per restituire alla pelle idratazione e morbidezza.

E’ una maschera in tessuto imbevuta di un siero-gel trasparente. La quantità di siero è molto abbondante, tirando fuori la maschera dalla sua confezione, avanza del siero nella bustina e la maschera gocciola.

cien-glow-boost-maschera-viso-tessuto-inci

Indossata rimane ben adesa al viso. Dona un’immediata freschezza, l’effetto fresco svanisce in pochi minuti.

La maschera non l’ho trovata comodissima, i fori per gli occhi sono piccoli e danno fastidio quando si aprono e si chiudono le palpebre. Ha un buon profumo fiorito, mi ricorda alberi di pesco in fiore a primavera.

cien-glow-boost-maschera-ialuronico-sakura-recensione

La posa è di 10-15 minuti, dopo questo tempo la maschera risulta ancora molto umida pertanto ho preferito prolungare la tenuta fino a 20 minuti. E’ una maschera senza risciacquo, l’eccesso di siero va eliminato con un dischetto di cotone, io utilizzo quelli lavabili.

Per approfondire: Dischetti Struccanti Lavabili Quali Scegliere

cien-glow-boost-maschera-viso-tessuto-opinione

Lascia il viso leggermente appiccicoso pertanto ho preferito risciacquare. Dopo il risciacquo la pelle al tocco risulta morbida e liscia come seta, ha un aspetto levigato.

La Glow Boost Mask è un trattamento con risultati visibili tuttavia la maschera sul viso l’ho trovata poco confortevole e per questo non la ricomprerei. Non mi piacciono poi le maschere che lasciano la pelle appiccicosa, preferisco quelle che non sento la necessità di risciacquare.

I cosmetici Cien sono venduti in esclusiva da Lidl e si distinguono per l’elevato rapporto qualità – prezzo. Anche questa maschera ha ottime qualità ma è poco confortevole, non la riprenderò.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli