Le fragranze accompagnano la vita e si legano ai ricordi, questa è una storia tra gelsomini e fiori d’arancio… una storia d’amore, la racconta Chloè Love Story eau de parfum.
Ispirata alle notti parigine, incredibilmente romantiche, dove le storie che nascono racchiudono sempre qualcosa di eterno, la nuova fragranza femminile di Chloè rappresenta una promessa d’amore. La boccetta a forma di lucchetto, simbolo moderno degli amori che durano per sempre, custodisce un profumo floreale, fresco, gioioso.
Love Story Piramide olfattiva
Un profumo che ha visto il suo debutto sul mercato nel 2014 e divenuto subito un regalo perfetto tra innamorati.
La fragranza vanta una piramide olfattiva dalle note leggere e romantiche, riccamente fiorite.
Le note di testa si aprono con l’eleganza del neroli che s’affretta a lasciare spazio ad un bouquet di gelsomini del Madagascar. Nelle note di cuore arriva la dolcezza della pesca accompagnata dai fiori d’arancio. Le note vibranti del cedro e dei muschi, decisamente più calde e persistenti, garantiscono una vita lunga al profumo e le ritroviamo sul fondo insieme al Cashmere e al Patchouli.
Questa fragranza di Chloè ha delle ottime premesse, ma proprio per le sue caratteristiche non incontra i miei gusti di donna forte, indipendente, realista… Love story è troppo stucchevole.
Appena vaporizzato ho apprezzato la freschezza del neroli ma quando ho iniziato a percepire il gelsomino e la pesca, la fragranza è diventata eccessivamente dolce, pesante. Piacevole invece l’accordo finale dei muschi e del cedro che rendono il profumo vibrante, più consistente, peccato per la nota di cuore che a mio parere rovina decisamente tutto.
Love story piacerà alle inguaribili romantiche, è un regalo perfetto, un biglietto d’amore dove le parole sono scritte dagli odori di fiori. Incontra il gusto delle donne innamorate, sognatrici, che apprezzano le fragranze dolci e calde.
Info in pillole:
Disponibile in tre formati, da 30, 50 e 75 ml lo trovate nel formato più piccolo ad un prezzo che si aggira sui 50 euro.
Potrebbe interessarti: Chloé L’Eau, Joy Dior Opinione Profumo
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano