E’ il nuovo profumo da donna di Hugo Boss, Boss Ma Vie segue l’ispirazione della linea Boss Jour e Boss Nuit, fragranze che omaggiano la donna moderna, ricca di impegni ma che non rinuncia alla propria femminilità.
Un’eau de parfum elegante, sensuale che racchiude note particolari, come quelle del cactus e della rosa che danno vita a qualcosa di nuovo, insolito. Il packaging è essenziale come gli altri profumi della linea, ed è vestito di rosa per richiamare uno dei componenti della fragranza stessa, la rosa.
Boss Ma Vie ha una piramide olfattiva ricca:
- fiori di cactus per le note di testa
- gelsomino, fresia e bocciolo di rosa per le note di cuore
- legni di cedro per le note di fondo
Io l’ho provato ed eccomi pronta ad esporre la mia opinione.
Opinione Boss Ma Vie
La fragranza si apre con i fiori di cactus che creano un unione di sentori dolci e aspri allo stesso tempo. Qualche istante dopo che è stato vaporizzato il profumo, compare la rosa in tutta la sua eleganza, accompagnata dalle fresche note di gelsomino e fresia che danno una percezione quasi agrumata.
I legni sul fondo scaldano la fragranza rendendola persistente e seducente.
Boss Ma Vie è un profumo raffinato ma moderno e non impegnativo. E’ una fragranza avvolgente e leggera che non stanca mai. Ha una buona persistenza ma non è uno di quei profumi che lascia la scia o concentrati ed intensi.
Consigliato per qualsiasi stagione, sia per il giorno che per la sera. Boss Ma Vie è un passepartout che completa un look sofisticato e moderno di una donna intraprendente e determinata ma che sa essere molto femminile.
Info in pillole:
Per chi è indicato: donne dai 20 ai 40 anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Boss Nuit, Valentina by Valentino
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 75 ml