chanel-trucco-primavera-2023

Chanel Collezione Make Up Primavera 2023

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova collezione trucco Chanel Primavera 2023, arriverà in profumeria a fine gennaio ma qui la vedremo in anteprima.

La nuova collezione Chanel conta su una linea trucco completa per viso, occhi e labbra. Romantiche nuance rosa e lilla sono le protagoniste del make up di questa collezione, sfumature che ravvivano l’incarnato esaltando la naturale radiosità del viso e accendono lo sguardo.

Si sa ancora davvero poco di questa linea make up le cui prime immagini arrivano dall’oriente dove hanno iniziato a distribuirla. Io le ho cercate per voi, vediamole tutte.

chanel-primavera-2023-collezione-trucco

Chanel Primavera 2023

Nell’iconica custodia nero lucido munita dell’immancabile specchietto e di due applicatori troviamo una palette occhi di 4 ombretti nella ben nota formula degli eyeshadow Chanel.

Unica referenza disponibile, la 68 Délices presenta marroncino rosato, lilla metallizzato, oro brillante e accenti bronzo.

chanel-les-4-ombres-68-deliceschanel-les-4-ombres-68-delices-swatches

Per lo sguardo troviamo nuove colorazioni delle Stylo Sourcils Waterproof, le matite per sopracciglia resistenti all’acqua e lunga tenuta.

In:

  • 814 Blanc Taupe
  • 816 Blanc Rouge
  • 818 Blanc Noir

chanel-primavera-2023-stylo-sourcis-swatches

La Tweed Blush Palette presenta un blush in una consistenza crema – polvere, di facile applicazione ed elevata sfumabilità. La cialda è finemente decorata con una trama in tessuto, un richiamo agli abiti della collezione della Maison per questa stagione.

Questo blush è in rosa corallo, dona alle guance un effetto bonne mine.

chanel-tweed-blush-palettechanel-tweed-blush-palette-swatches

Ancora per il viso è disponibile uno stick multiuso, dalla formula idratante, che scalda, illumina e scolpisce il volto. Il Baume Essentiel è ora disponibile in due nuance inedite, un albicocca dorato semitrasparente e un lilla traslucido.

chanel-collezione-trucco-primavera-2023chanel-primavera-2023-glow-stick

Il Rouge Coco Baume, che già conosciamo come balsamo riparatore ma nella sua versione trasparente, arriva in 2 nuove nuance che donano un colorito su misura alle labbra. Entreranno entrambi in linea permanente.

In:

  • 928 Pink Delight – rosa pesca
  • 930 930 Sweet Treat – rosa corallo

Ecco gli swatches dei cosmetici finora presentati.

chanel-primavera-2023-rouge-coco-baume-swatches

Credits: @clingertracy, @erika_nyaaa, @ol__milktea___, @rumi.masuoka, @vocemagazine

La linea labbra si completa con due nuove shade dei Rouge Allure Ink, i rossetti liquidi Chanel dal finish ultra opaco e dalla lunga tenuta.

Nelle referenze:

  • 236 Gourmandise
  • 238 Tantacion

chanel-primavera-2023-Rouge-Allure-Ink chanel-primavera-2023-Rouge-Allure-Ink-swatches

In collezione al momento non sembrano esserci nuove Vernis.

La Collezione Trucco Primavera 2023 Chanel arriverà in profumeria a fine gennaio e sarà disponibile per l’acquisto online anche su sephora.it/chanel.

Scopri anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano