Scintillanti, glitterate, super luminose… le unghie per capodanno 2022. La notte più lunga dell’anno sta per arrivare ed è il momento di prepararsi al meglio ai festeggiamenti.
Un altro anno difficile ce lo siamo lasciati alle spalle e ora è il momento di celebrare un nuovo anno che porta con se desideri, sogni, progetti da realizzare e tanta speranza. Ecco quindi che bisogna partire con il piede giusto, ma perchè no anche con la mano giusta! Qui vi proporrò delle idee nail art di capodanno per salutare il 2022, da realizzare con smalto semipermanente o anche con smalto classico.
Il trend che prevale? Lo smalto nero ma deve essere lucido a specchio e arricchito con dettagli glitter… non sarà il solo a padroneggiare le manicure dell’ultimo dell’anno, a fargli compagnia vedremo smalti cat eye, smalti flash e il suo esatto opposto ossia il bianco in versione ice.
Vediamo qui di seguito le proposte ora in tendenza su instagram, ho selezionato per voi le più belle nail per ultimo dell’anno, tutte abbastanza semplici da realizzare? Curiose? Scorrete le immagini e trovate quella che più vi ispira.
Unghie Nere Capodanno 2022
Elegantissimo se lucido, dark se opaco. Il nero a capodanno si mostra il colore più ricercato grazie alla sua versatilità, del resto sta bene con tutto.
Perfetto con accent glitter, oro o argento poco importa, lo scintillio può essere presente solo in punta o su tutta l’unghia a voi la scelta, a capodanno non è mai nulla too much!
Unghie Bianche Capodanno 2022
Non può essere tutto bianco o tutto nero… ma chi lo ha detto? Il bianco padroneggia tra le nail art invernali ma deve essere freddo, glaciale e magari accompagnato da richiami argento.
Ecco qualche esempio da replicare.
Smalti Flash Capodanno 2022
Luminosi alla luce naturale, scintillano come diamanti sotto la luce artificiale. Gli smalti flash sono solitamente smalti magnetici con effetto tridimensionale. Il magnete si posiziona ai lati dell’unghia e non solo sopra per creare il cat eye, il graffio sull’unghia, così facendo lo smalto cambia riflesso in base all’angolazione della luce, particolarisismo.
I colori da scegliere? Rosa, blu, viola e grigio.
Qui trovate anche una mia entry, la prima della serie, realizzata con lo smalto Satin Blush Neonail.
Credits: @karmelovenailsstudio, @mknaglar, @knot.nails, @nailsbykatrins, @arteunhas_esmalteria, @_tono05_, @meu_esmalte_favorito, @flordelototaller, @becky.is.an.esthetician, @jakmalowane.kasiasowinska, @katiii.nails, @errikas_nails_, @christynailart, @polishednailsnj, @beautiquecreations_
Terminano qui le mie proposte nail art, spero siano state gradite, voi quale preferite? La vostra parola nei commenti.
Potrebbe interessarti anche:
- Logomania Nail art
- Neonail Smalti Semipermanenti Opinione
- Lampada Sun x 5 UV Led Per Semipermanente Recensione
- Applicazione e rimozione smalto semipermanente a casa
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Pinalli, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano
1 Commento
Bellissime quelle in bianco!