mac-primavera-2022-wild-cherry

Mac Wild Cherry Collezione Primavera 2022

Anche quest’anno nella collezione Mac Primavera 2022 ritroviamo i fiori di ciliegio. La nuova make up collection Wild Cherry guarda verso oriente e predilige nuance rosate e dai toni romantici.

In questo post vi mostrerò in anteprima la nuova collezione trucco Mac Wild Cherry, un’esplosione di colori che richiamano fiori di primavera, scelti sia per gli irresistibili packaging che per i cosmetici. Ve lo anticipo, contenere l’entusiasmo parlandovi di questa collezione è per me molto difficile. La trovo deliziosa! Ma vediamola nel dettaglio con foto e swatches.

Mac Wild Cherry

I petali dei fiori di ciliegio, abbinati ad un pack trasparente arricchito da dettagli metallici rosati, vestono i prodotti della nuova collezione MAC. In questa edizione limitata troviamo prodotti per il make up di viso e labbra, tra questi compaiono i best seller riproposti in un pack limited edition e anche referenze inedite mai viste prima.

Si tratta di una collezione che racchiude l’essenza della primavera in pochi ma interessantissimi cosmetici di cui è difficile non innamorarsi.

Extra Glow Play Blush – Un inedito blush dalla texture unica, sensoriale e fondente come fosse crema. Dona colore e lumiosità con un effetto radioso naturale dal finish satinato. Facile da sfumare e dall’intensità modulabile.

mac-wild-cherry-blush

Nelle referenze:

  • HD Cherry Tree – Fucsia
  • Peaches ‘N’ Dreams – arancio
  • Flowerescent – lavanda freddo

Vediamoli in foto con gli swatches.

mac-glow-play-blush mac-glow-play-blush-Flowerescent mac-glow-play-blush-swatches

E per il viso oltre ai fard non poteva certo mancare l’illuminante.

Wild Cherry Extradimension Skinfinish – Illuminante in polvere compatta presentato in un pack rosa metallico lucido a specchio, interamente decorato con petali di fiori di ciliegio. Lo stesso motivo decora la cialda di highlighter che troviamo disponibile nell’unica colorazione Petallic Metallic: albicocca con riflessi metallici rosa.

mac-wild-cherry-extradimension-skinfinish-swatchesPer le labbra la collezione presenta tre nuance in edizione limitata degli amatissimi Love Me Lipstick.

 

Mac Wild Cherry Love Me Lipstick – Colorano le labbra donando loro lucentezza e vestendole di un film sottile. Questi rossetti, arricchiti all’olio di argan, offrono idratazione, comfort e un colore dall’intensità modulabile che si può sfumare anche con le dita. Cremosi e pigmentati, dalle nuance succose perfettamente primaverili.

mac-wild-cherry-lipstick

Il bullet in rosa metallico è vestito da fiori di ciliegio, un pack che li rende piccoli gioielli da collezionare.

Disponibili in 3 nuance:

  • Sakura Szn – marroncino rosato
  • Potent Petal – rosso ciliegia
  • Cheery Cherry – rosa vibrante

Vediamo gli swatches.

mac-wild-cherry-lipstick-swatches

Per il trucco occhi ecco due palette dal pack riutilizzabile grazie alle cialde refilabili.

Wild Cherry Eyeshadow x 4 – palette da 4 ombretti ricaricabili in pack eco sostenibile e dal design compatto. Le polveri sono proposte in finish opachi e glitterati.

In:

  • Amber Smoky – con calde nuance del marrone, bronzo e oro.
  • Sweet Mix – con pesca, lavanda, rosa glitter e arancio.

mac-wild-cherry-palette

Vediamo gli swatches.

mac-wild-cherry-eyeshadow-palette-amber-smokey-swatches mac-wild-cherry-eyeshadow-palette-sweet-mix-swatches

E ora vediamo i best seller in un pack limited edition.

mac-wild-cherry

Brushstroke 24-Hour Liner –  Eyeliner a penna facilissimo da usare, nero intenso e resistente a sudore e umidità. Consente un’applicazione precisa e a prova di errori, senza sbavare. Nel nuovo pack Wild Cherry ma con la straordinaria formula di sempre.

Mac Wild Cherry Fix+ – Il celebre spray fissante per un make up che dura a lungo, uno dei best seller del brand cosmetico canadese, assume una nuova fragranza che sa di primavera. Il Fix+ di questa collezione profuma di fiori di ciliegio, ma conserva le sue proprietà idratanti e fissanti amate dalle consumatrici MAC.

Prep + Prime Lip – Perfeziona la tenuta del rossetto preparando le labbra alla sua applicazione. Liscia e uniforma la pelle eliminando le irregolarità facilitando così la stesura del lipstick e intensificandone colore e durata.

Credits: @kanzakibiyojyuku_naoko, @picmaki, @yuukiayu_, @bitekicom, @bybirth_official, @cocotte_beauty, @maccosmeticsjapan

La collezione Mac primavera 2022 sarà in vendita da marzo – aprile anche online disponibile su pinalli.it.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano