• Home
  • beauty news
    • collezioni make up 2021
    • nuovi cosmetici
    • tendenze trucco
    • tendenze nail art
  • recensioni
    • make up
    • skincare
    • prodotti corpo
    • struccanti
    • capelli
    • profumi
    • mani e unghie
    • accessori beauty
    • baby
  • shopping online
  • saldi e sconti
  • bloggerlife
Beauty e Make Up | Follettarosa

Home » beauty news » collezioni make up » Dior Pure Glow Primavera 2021

Dior Pure Glow Primavera 2021

Dior Pure Glow Primavera 2021

24/12/2020

Ecco svelata un’altra collezione trucco per la primavera 2021, si tratta di Dior Pure Glow, una delle prime make up collection che troveremo nel prossimo anno.

Palette di ombretti, rossetti, glow stick e naturalmente smalti. Vediamo cosa ci aspetta in profumeria già da gennaio, presto disponibile anche online su sephora.it/dior.

dior-pure-glow-primavera-2021

Colori delicati, finish luminosi e texture vellutanti raccontano questa nuova limited edition che punta ad un trucco che vivacizza l’incarnato. E’ il risveglio della pelle dopo il lungo inverno, così come i fiori che decorano le cialde delle palette di ombretti protagoniste di questa collezione.

Dior Pure Glow

Le palette trioblique Dior presentano ombretti in tre colori, coordinati tra loro e facilmente sfumabili. Queste polveri sono ideali per chi è alle prime armi con il make up o non ne ha particolare dimestichezza, data la loro semplicità di utilizzo. Si possono applicare e sfumare anche solo con le dita.

Gli eyeshadow proposti in tre diversi finish che vanno dal satinato al glitterato, hanno cialde decorate da motivi floreali. Il primo colore è studiato per essere applicato al centro della palpebra mobile, l’ombretto centrale va ad illuminare l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno dell’occhio, infine la terza polvere intensifica il trucco con una sfumatura nella piega.

La palette presenta applicatori con sfumini e pennellini ed è corredata di specchietto.

In due combinazioni colore.

dior-collezione-trucco-primavera-2021-palette

Vediamo gli swatches.

dior-collezione-trucco-primavera-2021-swatches dior-collezione-trucco-primavera-2021-palette-swatches

Per ravvivare le guance questa collezione primaverile propone dei pratici Stick Glow, degli illuminanti tonalizzanti in stick che si applicano in pochi istanti.

La texture è cremosa ma una volta applicata si asciuga e diventa una polvere sottile e ricca di riflessi. Dona un leggero colore luminoso che regala un effetto radioso. Azione idratante.

In due colorazioni:

  • Pink Glow: fiore di rosa
  • Coral Pink: pesca delicato

dior-stick-glow

Per le labbra troviamo nuove tonalità dei Dior Lip Maximizer, i lucidalabbra effetto filler con acido ialuronico che rimpolpano e volumizzano le labbra. Le nuance proposte sono in tre gradazioni intense di rosa, la 022 Ultra Pink è in limited edition mentre le altre andranno ad aggiungersi alla linea permanente.

Ancora per le labbra la collezione primaverile contempla una nuova nuance dei Dior Addict Lip Glow Oil, un rosa intenso. Questi olio labbra, caratterizzati da una formula all’olio di ciliegia, idratano e nutrono a fondo regalando un colore naturale in trasparenza e uno straordinario effetto specchio.

dior-pure-glow-rossetti-2021

Ancora per le labbra troviamo due nuove referenze dei Rouge Dior, i rossetti cremosi, coprenti e confortevoli, qui proposti in un corallo intenso e un marrone rosato passepartout.

dior-rossetti-primavera-2021

Dior Pure Glow si conclude con due nuovi smalti:

  • 322 Coral Peony – corallo delicato
  • 561 Pink Sakura – rosa ciliegia

dior-smalti-pure-glow dior-smalti-primavera-2021

Credits: @fujii.karen____official, @rion051228, @vocemagazine, @bitekicom

La collezione sarà disponibile da metà gennaio anche online su sephora.it/dior

Scopri le altre novità per la primavera 2021:

  • YSL Collezione Trucco Primavera 2021
  • Chanel Collezione Make Up Primavera 2021
  • Mac Powder Kiss Liquid Lipcolour – nuovi colori 2021

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Notino, Pinalli, eCharme, LookFantastic, Ditano Profumeria e Pupa Milano

Conosciamoci

blogger

Ciao, sono Sabrina, benvenuta sul mio blog. Lavoro come beauty advisor, e sono un’appassionata di trucco e cosmetici. Su Follettarosa trovi recensioni e beauty news, ma non si parla solo di bellezza, vedrai anche i miei haul e il mio shopping online.
Sono anche mamma e troverai un angolino dedicato a cosmetici per bambini. Insomma, c’è davvero tanto, e spero che ci leggeremo spesso!
follettarosa make up channel

In evidenza

  • Idee nail art San Valentino 2021
  • Kiko Ray Of Love
  • Saldi Invernali 2021: Quando iniziano in profumeria
  • Sephora Pocket Palette
  • Too Faced Mini Palette Primavera 2021
  • Mac Powerglass Lip Gloss
  • Chanel Collezione Make Up Primavera 2021
  • Dior Pure Glow Primavera 2021
  • YSL Collezione Trucco Primavera 2021

ricevi gli aggiornamenti del blog

Iscriviti alla Newsletter,
riceverai un’unica email a settimana con gli ultimi articoli pubblicati.
No spam, nessuna pubblicità.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Commento

  • samantha ha detto:
    11/01/2021 alle 7:11 pm

    Mi piacciono molto questi colori, fanno subito pensare alla primavera!

    Rispondi

L’autrice

sabrina

Sabrina La Targia, blogger e mamma.
Laurea in Chimica e Beauty Advisor di professione. Nella vita non sono una gran chiacchierona, ma amo scrivere, è il modo che preferisco per comunicare. Su Follettarosa condivido tutte le mie scoperte beauty e ogni tanto racconto qualcosa di me. Ogni lettrice che arriva qui è una nuova amica.

PER INFO E COLLAB.

follettarosamakeup@gmail.com

seguimi su

pulsante facebook twitter instagramyoutube

Privacy

cerca sul blog

Archivi

Designed by Follettarosa