dior-collezione-makeup-primavera-2023

Dior Mitza Primavera 2023

Ecco svelata la prima collezione trucco per la primavera 2023, si tratta di Dior Mitza, una make up collection dallo stile animalier.

Palette di ombretti, illuminanti, fondotinta e naturalmente smalti. Vediamo cosa ci aspetta in profumeria già da metà gennaio, presto disponibile anche online su sephora.it/dior.

Colori delicati, finish luminosi e texture vellutanti raccontano questa nuova limited edition che punta ad un trucco che vivacizza l’incarnato. E’ il risveglio della pelle dopo il lungo inverno con nuance rosate dai colori della natura.

I cosmetici sono custoditi in pack in tessuto a macchia di leopardo e portano la firma Christian Dior, sembrano veri e propri accessori moda.

dior-mitza-collezione-primavera-2023

Scopriamo le referenze disponibili, con foto e swatches.

Dior Mitza

La Diorshow Eyeshadow Palette Mitza presenta 10 ombretti coordinati tra loro e facilmente sfumabili. Queste polveri sono ideali per chi è alle prime armi con il make up o non ne ha particolare dimestichezza, data la loro semplicità di utilizzo. Si possono applicare e sfumare anche solo con le dita.

Gli eyeshadow sono proposti in tre diversi finish che vanno dal satinato al perlato, hanno cialde grandi. Sono in sfumature del rosa come i fiori di pesco e di ciliegio, a queste nuance si abbinano caldi marroni che richiamano i colori dei legni degli alberi da frutto primaverili.

dior-mitza-palette dior-mitza-eyeshadow-palette-swatches

La palette ha un design compatto ed è corredata da specchietto. Bella come una preziosa pochette Dior.

La collezione presenta anche una 5 Couleurs Couture Eyeshadow Palette, l’iconica tavolozza da 5 ombretti coordinati ora in un design limited edition.

Nella nuova referenza 709 Iconic Muse.

dior-collezione-trucco-primavera-2023

Vediamo gli swatches.

dior-couleurs-couture-palette-709-icon-muse dior-couleurs-couture-palette-709-icon-muse-swatches

Il trucco occhi si completa con il Diorshow Iconic Overcurl Mascara nella nuova referenza 664, un caldo rosso mattone.

diorshow-overcurl-mascara-664-swatches

Non mancano i prodotti per la base e tra questi ritroviamo anche il Dior Forever Couture Perfect Cushion, il fondotinta idratante dalla tenuta 24h e dalla texture leggera ora in una nuova veste.

Le referenze disponibili con il nuovo motivo Mitza sono:

  • 0N Neutral
  • 1N Neutral
  • 2N Neutral

Le stesse sono disponibili anche per la versione Dior Forever Couture Skin Glow Cushion, dal finish luminoso.

dior-mitza-primavera-2023 dior-fondotinta-primavera-2023

La make up collection conta anche una nuova referenza del Diorskin Forever Cushion Powder, una cipria perfezionatrice in polvere libera, ora nella nuance Rose.

Per le labbra la collezione primaverile contempla una nuance inedita di Dior Addict Lip Glow. Il balsamo labbra, caratterizzato da una formula all’olio di ciliegia, idrata e nutre a fondo regalando un colore naturale in trasparenza e un finish luminoso.

Ora in:

  • 036 Pearly – trasparente perlato

Eccolo in foto.

dior-primavera-2023-lipglow

Dior Mitza si conclude con due nuovi smalti:

  • 658 Pink Leopard – rosa peonia
  • 857 Leopardess – borgogna rosato

dior-smalti-primavera-2023

Credits: maquia.magazine, bitekikom, voce_miyoshi, vocemagazine

La collezione trucco primavera 2023 Dior dovrebbe contare anche una nuova linea di Rouge Dior di cui ancora non ho trovato le foto ma tornerò con un post dedicato appena avrò tutte le info in merito.

La collezione sarà disponibile da metà gennaio anche online su sephora.it/dior

Scopri le novità beauty primavera 2023:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano