Mi ricorda i Roccocò il Bagnodoccia Dolci Emozioni Bottega Verde, una novità dell’edizione limitata natalizia. Un profumo speziato di frutti canditi e zenzero caratterizza questo prodotto da bagno dalla colorazione ambrata e arricchito da glitter dorati.
Vai a: Bottega Verde Dolce Inverno Natale 2023
Una formula che si trasforma in una soffice e leggera spuma, si lava via facilmente senza lasciare residui e trasforma il momento della doccia, o del bagno, in una coccola per i sensi.
Ho acquistato questo bagnodoccia con non poche incertezze, me lo aveva fatto annusare la commessa in negozio ma la mascherina filtrava molto la fragranza che non percepivo come particolarmente gradevole. Disponibile in due formati, uno da 250 ml e uno ben più grande, forse 700 ml ma non ricordo con esattezza, ho deciso di comprare quello più piccolo.
Una volta a casa e provato mi sono innamorato di questo detergente proprio per il suo profumo dolce e aromatico. Profuma di dolcetti natalizi, un sentore che evoca ricordi di ricche tavolate e feste in famiglia rendendo così il momento della doccia un viaggio dei sensi.
I glitter presenti nella texture, facile da distribuire e non troppo liquida, rendono il momento del lavaggio molto giocoso, non restano sulla pelle ma vanno via con il risciacquo e senza fatica.
La pelle dopo la doccia risulta morbida e liscia mentre il bagno conserva la fragranza inebriante di Dolci Emozioni fino a qualche ora dopo l’uso.
Prodotto che ho decisamente gradito, preso tra l’altro in sconto al prezzo di 3,19€, peccato non aver scelto il formato più grande ma questo bagnodoccia è già in wishlist per i prossimi saldi. Si presta come idea regalo low cost ma io ho voluto prenderlo per me e conto proprio di ricomprarlo.
Potrebbe interessarti anche:
- Comprare online su Bottega Verde Opinione
- Bottega Verde Mora Selvatica Bagnodoccia Opinione
- Ambraliquida Bagnogel L’Erbolario Recensione
Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati
Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube
Da come lo descrivi sembra proprio buono!