La notte ha i suoi colori, i suoi abiti, i suoi profumi. Boss Nuit, la fragranza femminile di Hugo Boss celebra la notte ed è dedicata alla donna che ama viverla in pieno.
Come delle scarpe con tacco o i gioielli sfavillanti che accompagnano un tubino nero, questo eau de parfum si rivela un accessorio prezioso per completare l’outfit elegante e raffinato ispirato a una donna moderna e attiva che celebra le ore della luna.
Una bottiglia dal design semplice che rende omaggio al tubino nero, abito che indossa la testimonial di Boss Nuit, Gwyneth Paltrow, splendida attrice che incarna alla perfezione il mood sofisticato e sensuale della fragranza.
Un profumo con una piramide olfattiva fruttata floreale dove troviamo
- pesca bianca per le note di testa
- gelsomino, fiori bianchi e violetta per le note di cuore
- legni caldi e legno di sandalo tra le note di fondo
Io l’ho provato ed ecco la mia opinione.
Appena vaporizzata la fragranza si presenta dolce e briosa, il tono fruttato è immediatamente riconoscibile, tuttavia il profumo non risulta stucchevole ma caldo e avvolgente.
Quando inizia a sfumare arrivano i fiori bianchi presenti nelle note di cuore, la fragranza diventa molto femminile e particolarmente sensuale. Infine le note di fondo dei legni rendono Boss Nuit persistente e gli regalano un sentore orientale.
Trovo che questo profumo rispecchi perfettamente l’idea con cui è stato creato, è assolutamente un profumo serale ed è inoltre seducente e femminile. Adatto a quelle donne consapevoli del loro fascino, sicure di se e di successo.
Boss Nuit di Hugo Boss sarà perfetto per l’autunno o l’inverno, magari anche per qualche fresca serata di primavera, tuttavia credo che sia adattabile anche alla stagione estiva, ma non per il giorno.
Info in pillole:
Per chi è indicato: donne dai 25 ai 45 anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Boss Ma Vie, Black Opium YSL, Reveal Calvin Klein
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 75 ml
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano