black2Bopium2Bysl

Black Opium Yves Saint Laurent recensione

Ancora novità profumose qui sul mio blog, vi parlo del Black Opium di Yves Saint Laurent, una nuova eau de parfum tutta femminile.
Sta davvero spopolando questa fragranza, sarà per la pubblicità molto accattivante, sarà per la fama del marchio o anche solo perchè sa tanto di buono, il nuovo Black Opium è uno dei nuovi profumi più venduti di questo autunno. Io l’ho provato ed eccomi a dire la mia.

black opium opinione

 

Il Black Opium presenta note di testa speziate, troviamo infatti pepe rosa, fiori d’arancio e pera, un mix che rende questo profumo dolce e frizzante appena vaporizzato, tra le note di cuore compaiono il caffè e il gelsomino che danno brio a questa fragranza, il fondo è dolce, avvolgente con la vaniglia, il patchouli e il legno di cedro.

Devo dire che tra tutte le nuove fragranze sniffate nell’ultimo periodo, questa di Yves Saint Laurent è sicuramente quella che preferisco, decisamente nelle mie corde grazie alle spezie e alla vaniglia che rendono questo eau de parfum dolce ma vivace.

black opium profumo recensione

Bella la bottiglietta, sembra quasi di granito in pieno stile rock’n roll, trasmette infatti tutta la forza e l’intensità dell’essenza che contiene che oltretutto risulta molto persistente.

Info in pillole:
Per chi è indicato: ragazze e donne giovani, dai 16 ai 30+ anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: La Petite Robe Noire Guerlain, Boss Nuit Hugo Boss
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 100 ml

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano