yves-saint-laurent-collezione-trucco-natale-2023

YSL Collezione Trucco Natale 2023

Presento la prima delle collezioni natalizie qui sul blog e si parte alla grande con la limited edition Yves Saint Laurent Natale 2023.

La nuova Holiday Collection 2023 vede come protagonisti alcuni best seller del marchio, tutti in un pack in edizione limitata.

Palette occhi, fondotinta e rossetti, vediamo tutti i componenti di questa lussuosissima collezione make up, in arrivo a Ottobre in profumeria, anche online su sephora.it, lookfantastic.it, douglas.it e pinalli.it.

YSL Natale 2023

Un raffinatissimo pack dal design in marmo con venature in oro custodisce i preziosi cosmetici di questa collezione natalizia.

Ad aprire questa limited edition è la Couture Mini Clutch Palette, nella referenza 910 Trocadero Nights, un quad di nuance perfette per un look festivo.

ysl-natale-2023-palette-occhi

La palette presenta nero glitterato, argento e oro scintillante e un rosa cipria delicato da combinare in numerosi modi per ottenere look intensi e brillanti. I colori sono ad alto impatto con una pigmentazione straordinaria che si coniuga ad un’elevata sfumabilità e lunga tenuta.

Vediamo gli swatches.

ysl-natale-2023-palette-occhi-swatches

Anche le labbra non passano di certo inosservate con i Rouge Pur Couture The Slim Lipstick proposti in due sensualissime tonalità di rosso.

ysl-rossetti-natale-2023

Questo rossetto veste le labbra senza appensantire, di un colore pieno, coprente e perfettamente opaco. Non secca le labbra e si fissa per durare a lungo. Una formula no transfer, confortevole ed effetto seconda pelle. Ora nel design esclusivo effetto marmo con venature dorate.

Nelle nuance:

  • 21 Rouge Paradoxe
  • 1966 Rouge Libre

Ecco gli swatches.

ysl-natale-2023-rosetti-swatches

Da indossare da solo, per un look naturale e luminoso, o sopra al rossetto preferito per aggiungere un tocco di brillantezza, il Rouge Volupté Candy Glaze Lip Gloss Stick è un vero trattamento di bellezza per le labbra.

Questo balsamo gloss infuso con estratto di melograno marocchino e olio di mango, rende le labbra morbidissime e offre un nutrimento completo fino a 8 ore.

ysl-holiday-collection-2023

Lo ritroviamo in questa collezione nella referenza:

  • 2 Healty Glow Plumper – rosa delicato luminoso

Per il viso, ritroviamo il fondotinta Le Cushion Encre De Peau, ad effetto opaco luminoso e coprenza modulabile, nella referenza 01 nel pack limited edition e refill.

Questo fondotinta idrata la pelle e uniforma l’incarnato, svolge un effetto perfezionatore per un viso dall’aspetto più fresco e radioso, senza imperfezioni.

ysl-collezione-trucco-natale-2023

Ritroviamo il design marmorizzato con dettagli in oro, per questo pack riutilizzabile con qualsiasi shade disponibile del fondotinta.

La collezione conta anche un’edizione limitata dal design esclusivo dell’Eau de Parfum Libre.

ysl-collezione-trucco-natale-2023

Chiude la collezione il calendario dell’avvento con un contenuto ricchissimo, scoprilo nel dettaglio a questo post: Calendario Avvento YSL 2023.

ysl-calendario-avvento-natale-2023

La collezione sarà in profumeria da ottobre, disponibile anche per l’acquisto online su sephora.it, lookfantastic.it, douglas.it e pinalli.it.

Resta aggiornata su tutte le novità cosmetiche e le prossime collezioni in uscita, segui le mie beauty news.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli