chanel-collezione-trucco-natale-2022

Chanel Collezione Make Up Natale 2022

La Collezione Trucco Chanel Natale 2022 è senza dubbio una delle holiday collection più attese. Dopo aver cercato foto e info in rete, eccomi qui a mostrarvi i cosmetici di questa esclusiva edizione limitata che arriverà in profumeria a novembre.

I cosmetici di lusso, soprattutto quelli logati con la doppia C, sono una vera gioia per gli occhi. Quest’anno la collezione natalizia è ricca di prodotti interessanti che rispecchiano in pieno i make up trend del periodo e lo stile della maison.

In occasione del centenario dell’iconico Chanel N°5 e per celebrare con stile le prossime festività natalizie, lo Studio di Creazione Maquillage della maison ha ideato una collezione di cosmetici di estrema eleganza dedicata all’eau de parfum più conosciuto al mondo.

I nomi dei prodotti, e le nuance scelte, si ispirano invece ai bagliori lunari. Scopriamo tutti i cosmetici presto in vendita, nei negozi e online su sephora.it/chanel.

chanel_collezione_makeup_natale_2022

Chanel Natale 2022 – Prodotti make Up

Un illuminante dai riflessi champagne dona alla pelle una radiosità che fa splendere l’incarnato. L’Eclat Lunaire Oversize Highlighting Powder è una polvere setosa che può essere utilizzata su viso, occhi e labbra per un tocco di luce. Una texture impapabile che si sfuma alla perfezione anche solo con le dita.

Nella referenza Or Rose.

chanel_makeup_natale_2022_illuminante

Per il trucco occhi troviamo una Les 4 Ombres speciale per questa edizione natalizia, nella referenza in edizione limitata 937 Ombre de Lune. Sulle cialde degli ombretti troviamo la sagoma in rilievo della boccetta di Chanel N°5 e scintillanti stelle.

Le nuance proposte sono in gradazioni di oro e bronzo e permettono di realizzare un sofisticato smokey eyes luminoso con riflessi dorati.

chanel-natale-2022-palette-occhichanel-natale-2022-ombres-de-lune-palettechanel-natale-2022-palette-occhi-swatches

Per il make up occhi troviamo anche il Duo Lumiere, una palette multiuso con due gel colorati glitterati pensata per dare un tocco scintillante a sopracciglia, ciglia e palpebre.

chanel-natale-2022-duo-lumiere

I Rouge Allure L’Extrait, i rossetti satinati dalla formula arricchita con estratto di fiore di ume e cere vegetali ad azione idratante e levigante, sono disponibili in nuove referenze limited edition, in gradazioni di rosso per labbra seducenti.

Ora nelle nuance:

  • 817 Rouge Serene – rosso profondo e luminoso
  • 827 Brun Lunaire – rosso granato brunito

chanel-natale-2022-rouge-allure-rossetti

Ancora per le labbra troviamo due referenze inedite dei Rouge Allure Laque, i rossetti fluidi dal finish brillante e dalla lunga tenuta.

In:

  • 88 Rose Mystere
  • 89 Rouge Ombre

chanel-natale-2022-rouge-allure-laque

Vediamo gli swatches.

chanel-natale-2022-rouge-allure-swatches

La collezione si completa con le immancabili Vernis, gli smalti brillanti di Chanel dall’applicazione facile e di lunga tenuta. A cui si accompagna uno speciale Top Coat.

chanel_smalti_natale_2022

Ora nelle referenze:

  • 963 Super Lune – rosso classico
  • 965 Clair de Lune – oro cangiante
  • 347 Etile – Top coat ambrato

Questa holiday collection conta anche due prodotti corpo.

  • N.5 Chanel The Gold Body Oil – olio corpo con pagliuzze dorate, idratante e profumato.
  • Coco Mademoiselle Pearly Body Gel – gel corpo dal finish perlato, al profumo dell’omonimo parfum.

chanel-collezione-natale-2022

 

Credits: @cheesexixi_, @weizhe0315, @vocemagazine

La Collezione Chanel Trucco Natale 2022 arriverà in profumeria ad inizio novembre e sarà disponibile per l’acquisto online anche su sephora.it/chanel.

Tornerò ad aggiornare il post con nuove foto e swatch.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli e Pupa Milano