Il Natale è sempre meno distante e a breve in profumeria arriverà la nuova collezione trucco Dior Natale 2021.
Il nome della collezione celebra la maison, si chiama The Atelier of Dreams ed è un’edizione limitata fatta di un make up prezioso, lussuoso, desiderabile.
Non solo cosmetici singoli come rossetti, ombretti e smalti. In questa limited edition natalizia troviamo cofanetti trucco e palette che si prestano come ottime idee per i regali da mettere sotto l’albero.
Il make up occhi è intenso, brillante e in sfumature metalliche tra cui troviamo toni del marrone e dell’oro. Le labbra vestono colori caldi e sensuali in gradazioni di rosso e arancio.
I cofanetti regalo sono piccoli gioielli a cui è difficile resistere. Da chiedere in regalo, da regalarsi o da dare in dono a persone speciali come un’amica, la mamma, la fidanzata, impreziositi da dettagli in oro e resi speciali dall’immancabile allure che solo un brand come Dior sa dare.
Scopriamo in anteprima i cosmetici e i set che ci aspettano in profumeria da ottobre.
Dior Natale 2021 – The Atelier of Dreams
Partiamo dal trucco occhi. La collezione natalizia Dior presenta due palette 5 Couleurs The Atelier of Dreams ideali per realizzare un make-up scintillante per la stagione natalizia. Sulle cialde troviamo dettagliate incisioni del palazzo Dior.
- 469 Atelier Dorè – con nuance dorate e caldi marroni.
- 739 House of Dreams – con ombretti nelle tonalità dell’argento, marroni freddi e sfumature oro rosa.
Seguono foto e swatches.
Per un tocco di colore sulle guance troviano una versione limited edition del celebre Dior Rouge Blush, anche qui sulla cialda troviamo una delicata incisione raffigurante l’emblematica facciata della Maison Dior di 30 avenue Montaigne a Parigi.
Nella colorazione best seller
- 601 Hologlam, rosa radioso
Passiamo quindi alle labbra con i Diorific The Atelier of Dreams, i rossetti presentati in uno stick prezioso e dorato proposti in 4 nuance inedite dal finish opaco o satinato.
- 074 Rose d’Hiver: rosa-marroncino
- 075 Rouge Capucine: rosso vibrante
- 076 Taupe Ispahan: marrone nudo
- 077 Midnight Corolle: prugna deciso
I Rouge Dior celebrano il natale con un pack arricchito da brillanti strass. Un rossetto gioiello in 4 nuance iconiche del brand.
Nelle referenze:
- 862 Winter Poppy, rosso velluto
- 858 Red Pansy, rosso mattone opaco
- 466 Pink Rose, rosa neutro satinato
- 873 Sparkling Peony, burgundy metallico.
Per le labbra troviamo anche una nuova referenza colore del Dior Addict Lip Maximizer, gloss volumizzante con acido ialuronico, in 026 Plum, un viola prugna profondo.
E ora vediamo gli smalti. In questa collezione compaiono le Diorific Vernis, smalti classici presentati in quelle che sembrano delle vere e proprie palline di natale, che ritroviamo in ogni Holiday Collection Dior.
Le Vernis sono abbinate alle nuance dei rossetti Diorific appena visti, a queste si aggiunge un top coat scintillante ricco di perle multisfaccettate.
Referenze disponibili:
- rosso berry profondo
- rosso luminoso
- 001 Bouton d’Or, con glitter oro e argento
Credits: @bitekicom, @maquia.magazine, @sugakokondo
E ora una piccola anteprima sui cofanetti natalizi Dior. Tra questi troviamo palette multiuso, palette occhi e set labbra custoditi in elegantissimi pack.
In ordine compaiono:
- Eclan Couture Palette Multiuso
- Eclan Couture Eye Palette
- Rouge Dior Lip & Clutch Set
La collezione natalizia Dior 2021 sarà da metà ottobre in tutte le profumerie che rivendono il marchio. I prodotti saranno acquistabili anche online presso i maggiori eshop come sephora.it e pinalli.it.
Salva il post e torna a leggerlo tra qualche settimana per nuove foto e altre info.
Potrebbe interessarti anche:
- Sephora Cofanetti Natale 2021
- Chanel Collezione Make Up Natale 2021
- Mac Hypnotizing Holiday
- Calendari dell’Avvento Beauty e Make Up Natale 2021
- Too Faced Collezione Natale 2021
1 Commento
Direi un prodotto più bello dell’altro!