smalto-arancio-idee-nail-art

Smalto Arancio Idee Nail Art

E’ il colore di tendenza di un’estate che si sta facendo attendere, l’arancio e le sue sfumature, da quelle più energiche alle più delicate. Qui vedremo bellissime nail art con smalto arancio da copiare per la prossima stagione.

L’ispirazione arriva da instagram dove professioniste e nail blogger sfoggiano questo colore caldo in punta di dita. Le manicure qui proposte sono diverse, troviamo ombre nails, nail art con stamping, smalti glitterati e iridescenti e altro ancora.

Scopri anche i Cofanetti di Smalti Semipermanenti Primavera Estate 2022

Alcune manicure sono semplici da realizzare, possono bastare dei kit per lo stamping o semplici dotter, per altre nail art serve invece una mano più esperta e smalto semipermanente o gel.

Iniziamo subito con la mia selezione di nail art arancioni.

Nail Art Con Smalto Arancio Gel e Semipermanente

La prima categoria di manicure che voglio mostrarvi in questa personale selezione, riguarda le nail art realizzate da persone esperte che utilizzano smalti gel, acrilici o semipermanenti.

La gallery può essere utile come spunto per le prossime richieste alla vostra onicotecnica di fiducia. Le più brave con gli strumenti giusti potranno fare da sole anche a casa, servendosi di smalti soak off semipermanenti, che si prestano anche per un lavoro homemade.

Le nail art che seguono sono impreziosite da strass, glitter e dettagli lucenti. Tra le tendenze maggiori torna lo smalto sfumato, che qui ricorda un baby boomer ma con colori caldi.

unghie-gel-arancio-idee-nail-art unghie-gel-arancio smalto-sfumato-arancio ombre-nails-arancio unghie-gel-smalto-arancio nail-art-gel-smalto-arancio nail-art-estate-smalto-arancione idee-nail-art-estate-smalto-arancione idee-nail-art-estate-smalto-arancio idee-nail-art-smalto-arancio

Nail Art Stamping con Smalto Arancione

Uno dei metodi più semplici per ottenere nail art d’effetto che sembrano fatte da una vera professionista, ma bastano smalti classici e qualche piccolo kit, è lo stamping.

Ed ecco che con glitter a volontà, dotter e piastre da stamping si ottengono manicure molto originali.

Le mie preferite adocchiate su instagram sono le seguenti.

nail-art-smalto-arancio-stamping nail-art-smalto-arancione nail-art-smalto-arancio idee-nail-art-stamping-arancione nail-art-arancionenail-art-smalto-arancio-glitterCredits: @enailshuddersfield, @amywilbsss, @thenailshackni, @ccoolaa, @biosculpture_zichronyaaqov, @chelsea_harrison_nails, @coronado.beautylounge, @nailsaleks, @esins_nailart, @soul_beast, @joaishaa.nail, @ilyavioleta, @koibeautyblog, @pblnails, @cosmeticproof

Queste nail art saranno perfette per l’estate, da sfoggiare con un make up effetto sun kissed o con una pelle abbronzata naturalmente. Danno uno sprint a un look classico, magari nei toni del beige anch’essi in tendenza per la prossima stagione, ma possono essere abbinate anche ad outfit monochrome.

Spero che la mia selezione vi sia piaciuta e possa esservi utile per le idee nail art della vostra estate. Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti.

Scopri altre Idee Unghie Estate 2022

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano