max-more-BLUSH-action-opinione

Max & More Blush Opinione

Torno a parlare di Max & More, i cosmetici venduti da Action, per recensire il Blush 163 Cheeky Orange.

Insieme al Max & More Liquid Lipstick, già presentato qui sul blog, ho preso anche il blush protagonista di questo post. A spingermi all’acquisto è stato il prezzo irrisorio del prodotto, ho sempre voglia di provare qualcosa di nuovo e un prezzo accessibile mi spinge a farlo anche se non ho bisogno di nuovi cosmetici.

max-more-BLUSH-action

Di blush ne ho davvero tanti, sono uno di quei prodotti make up di cui non faccio mai a meno e che uso tutti i giorni insieme a pochi altri. Il mio make up è molto essenziale, mi limito ad usare mascara per sopracciglia, mascara e rossetto, il fard è l’unico prodotto che uso per il viso e solo nel weekend, o occasionalmente in settimana quando ho più tempo, mi concedo un make up più elaborato.

Da Action sono disponibili due referenze di Blush Max & More:

  • 163 cheeky orange – un rosa corallo con riflessi dorati
  • 164 dusty rose – un marroncino rosato

Venduti al prezzo di appena 99 cent ciascuno.

Scopriamo nel dettaglio il fard da me scelto.

Blush Max & More Recensione

Il blush Max & More si presenta in un pack molto minimal. Una scatolina tonda in plastica con coperchio trasparente su cui è inciso il logo del brand. E’ venduto su un cartoncino con display in plastica che lascia chiaramente vedere il prodotto all’interno.

max-more-BLUSH-recensione

Non ci sono tester in negozio quindi non è possibile provare il prodotto e si compra a scatola chiusa ma visto il costo direi che si può rischiare senza farsi troppi problemi.

Si tratta di un fard in polvere compatta, dalla formula vegana in cui compaiono talco e siliconi.

max-more-BLUSH-cheeky-orange

La texture ha quasi un tocco cremoso, non è polverosa e si preleva bene con il pennello.

Il Cheeky Orange è un bel rosa corallo con riflessi luminosi, si sfuma facilmente senza fare macchia anche su una base senza fondotinta fatta di sola crema idratante, io in genere il fondotinta lo uso occasionalmente.

Questa nuance ravviva il mio incarnato molto chiaro, e spesso dal tono spento in inverno, senza però risultare eccessivo.

max-more-BLUSH-cheeky-orange-swatch max-more-BLUSH-cheeky-orange-swatches

Ha un’ottima durata, lo applico al mattino e resta inalterato fino a sera resistendo anche al workout, e chi di voi mi segue su instagram sa che non ci vado tanto leggera con l’allenamento.

Si applica in un attimo, si sfuma facilmente, non secca la pelle e ha una durata notevole. Da quando l’ho comprato lo uso quasi tutti i giorni, e sin dalla prima applicazione mi ha sorpresa per le sue caratteristiche.

Non mi aspettavo queste performance da un blush che costa meno di un euro.

max-more-BLUSH-inci

La parte cheap del prodotto è riscontrabile nel pack, che non è nulla di strepitoso, e nell’odore quasi assente, il prodotto non è profumato. Nessuna allure per questo blush che però si è rivelato di ottima qualità.

Purtroppo è disponibile in sole due nuance e l’altra non mi si addice ma qualora dovessero essere proposte nuove referenze, magari di mio gusto, potrei prenderne anche altre.

Info in pillole:

  • Blush in polvere
  • Pao: 12 mesi
  • Formula vegan
  • Prezzo: 0.99€ per 6 gr
  • Dove: solo da Action

Leggi anche: Comprare da Action Opinione

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano