make-up-marionnaud-recensione-opinione

Marionnaud Make Up Opinione Cofanetto Trucco Labbra

In occasione dei single’s day ho fatto acquisti per la prima volta su marionnaud.it, qui ho comprato dei cosmetici della linea Marionnaud Make Up. In questo post darò la mia opinione sui trucchi di questo brand.

Ultimamente sono in fissa con i rossetti liquidi, complice anche il fatto di portare la mascherina e di necessitare di rossetti resistenti e no transfer.

Il My Glamourous Matte Lip Lacquers è un cofanetto labbra della collezione natalizia che presenta tre mini rossetti liquidi Marionnaud in nuance moda. Appena l’ho visto a prezzo scontato, non ho resistito e l’ho aggiunto al carrello come ho raccontato anche nella mia esperienza di acquisto online su marionnaud.

marionnaud-cofanetti-trucco-natale

Questo cofanetto ha un pack festivo in colori oro e bordeaux, i rossetti sono davvero piccini e a dire il vero me li aspettavo un po’ più grandi, ciononostante il cofanetto risulta davvero delizioso.

I mini rossetti liquidi hanno un formato di 1,5ml, si presentano in un tubicino trasparente con tappo dorato, un pack davvero elegante.

Le colorazioni presenti sono classiche e adatte a più occasioni, troviamo:

  • un rossetto nude – pesca, ideale per tutti i giorni
  • rossetto viola dal sottotono caldo, da abbinare a make up occhi intensi
  • un rosso classico, per un trucco sofisticato

Il cofanetto è ora in sconto a € 7,65 in occasione del black friday.

my-glamourous-matte-lip-lacquers-marionnaud

Questi rossetti hanno una texture sottile e coprente. Grazie allo scovolino a goccia permettono un’applicazione facile, adatta anche alle meno esperte.

Il rossetto scivola sulle labbra, coprendole in una sola passata. Asciugandosi opacizza rivelando un finish matt.

Io non contorno le labbra con una matita ma applico questo rossetto senza aggiungere altro.

Vediamo gli swatches.

rossetti-marionnaud-swatches

Rossetti Marionnaud Opinione

Questi rossetti mi hanno conquistata sin dalla prima prova per colorazione intensa e coprente, facilità di applicazione e comfort sulle labbra.

Tutte le nuance hanno le medesime caratteristiche. Si fissano a lungo, non segnano il contorno, sono assolutamente no transfer e hanno una durata eccellente.

Il cofanetto My Glamourous Matte Lip Lacquers mi è piaciuto così tanto che quasi pensavo di prenderne un secondo. Mi ha davvero stupita.

marionnaud-makeup-opinione
Marionnaud Make Up – Inci Rossetti

Sto usando questi rossetti frequentemente. Ho notato che applicandoli tutti i giorni dopo qualche giorno le labbra iniziano a risultare un po’ secche, pertanto meglio alternarne l’uso con altri rossetti di texture diversa. Ad ogni modo restano tra i rossetti liquidi migliori che abbia mai provato.

Questo cofanetto mi ha fatto ben valutare i cosmetici Marionnaud che non avevo mai provato prima e trovo di ottima qualità. Prezzo mini e performance elevate, che volere di più!

E voi avete mai provato dei prodotti di questo marchio? Fatemi sapere nei commenti.

Potrebbe interessarti:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli