erbolario-vaniglia-bagnoschiuma-opinione

L’Erbolario Bagnoschiuma Vaniglia Opinione

Un profumo intenso che ci trasporta verso mete lontane, calde e dal fascino esotico, Vaniglia L’Erbolario è una linea corpo con estratto di vaniglia, dalla fragranza dolce e avvolgente.

Una coccola sotto la doccia, o un momento di relax in una vasca ricca di morbida spuma dal profumo caldo e rassicurante di una spezia antichissima, il Bagnoschiuma Vaniglia L’Erbolario è quasi come un comfort food che acquieta l’anima.

La linea profumata presenta anche la crema corpo, crema mani, la fragranza, e legni profumati a cui si aggiunge il bagnoschiuma protagonista di questa recensione. Scopriamone le caratteristiche.

erbolario-vaniglia-bagnoschiuma-recensione

Bagnoschiuma Vaniglia L’Erbolario

Con il cambio di stagione aggiorno anche i miei prodotti di bellezza, e se per la pelle scelgo cosmetici più idratanti e nutrienti, sotto la doccia sono le fragranze dei detergenti a cambiare, diventando più calde, orientali e avvolgenti.

Vaniglia L’Erbolario è uno dei bagnoschiuma che sto usando per questo autunno e che ho quasi terminato, lo utilizzo prevalentemente per la doccia, versandone in piccole quantità sulla spugna bagnata. E’ un detergente che conquista e seduce dal primo utilizzo grazie alla sua intensa profumazione che rilassa i sensi e mette a tacere l’inquietudine.

erbolario-vaniglia-bagnoschiuma

Questo bagnoschiuma dalla colorazione ambrata, sulla spugna fa una spuma leggera che scivola sulla pelle e si risciacqua velocemente lasciando la pelle morbida al tatto e vellutata al tocco.

erbolario-vaniglia-bagnoschiuma-inci

Presenta estratto ed acqua distillata di vaniglia che compare già come secondo ingrediente, questi attivi oltre ad avere un effetto aromaterapico, svolgono un’azione addolcente sulla pelle.

Come altri bagnodoccia de L’Erbolario è senza SLES e SLS, rispetta l’equilibrio idrolipidico della cute e per questo è indicato anche su pelle sensibile. Un detergente che conquista non solo per la sua fragranza ma anche per la sua delicatezza.

Si presenta in pack eco sostenibile con un flacone realizzato in PET al 30% di origine vegetale e pack esterno in carta FSC.

Un bagnoschiuma che ricomprerò e che consiglio di utilizzare nella stagione fredda per la sua fragranza calda e ammaliante. Da scegliere per tutte le sue proprietà oltre che per il piacevole profumo.

Info in pillole:

Pao: 12 mesi
Quantità: 250 ml
Prezzo: 11,50€
Dove: negozi L’Erbolario, anche online in offerta a 9,80€  su farmae.it

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli