essence-snow-much-love

Essence Snow Much Love

La nuova trend edition Essence Gennaio 2023 cade dalle nuvole. L’edizione limitata Snow much love è una linea che combina make up e skincare in 7 cosmetici per viso e occhi e labbra che illuminano la pelle.

Texture soffici e ricche di glitter per i prodotti di questa collezione dal pack molto delicato in romantici toni di rosa in degradè.

In arrivo in profumeria e nei negozi per la cura della persona, la troviamo già disponibile online su notino.it

Scopriamo i prodotti con tutte le foto.

essence-snow-much-love-collezione-inverno-2023

Scopri anche la nuova collezione di San Valentino: Essence Hugs And Teddies

Essence Collezione Inverno 2023

Nessuna palette o ombretto per questa collezione dove non sono presenti nemmeno rossetti e smalti… nella prima trend edition Essence del 2023 troviamo diversi cosmetici illuminanti come scintillanti glitter lip balm, highlighter per il viso e glitter eyeliner, ma c’è anche altro, scopriamo tutto con ordine.

snow-much-love-essence

Un balsamo labbra in un delizioso stick con motivo a coda di sirena, rende le labbra morbide e rilascia un leggero luccichio dorato. Il Snow Much Love Lip Balm dona un leggero colore rosato e sollievo immediato alle labbra secche grazie al burro di karitè e all’olio di jojoba presenti nella formula. Un cosmetico che si fa notare e bello da collezionare.

essence-snow-much-love-glitter-lip-balm

Il Liquid lip Glow dona un immediato effetto rimpolpante e levigante alle labbra grazie all’acido ialuronico presente nell’inci. Questo speciale gloss aggiunge un tocco di lucentezza con i suoi shimmer oro e rosa sospesi nella texture per labbra dall’aspetto più pieno.

essence-snow-much-love-lip-glow

Per un incarnato più radioso la nuova trend edition conta su blush e illuminante. Il blush ha una texture morbida e vellutante e regala un leggero colore rosato dal finish opaco alle guance.

L’illuminante ha una texture cream-to-powder leggera e idratante ideale anche per la pelle secca. Arricchito con finissimi shimmer dorati su base rosata, offre un leggero tocco glow ravvivando il viso.

essence-snow-much-love-highlighter essence-snow-much-love-blush

Gli occhi hanno la loro coccola con i patch in idrogel che si presentano per l’occasione a forma di ala dorata. Con acido ialuroico e vitamina C, aiutano a distendere i tratti della zona perioculare e ad illuminare il contorno occhi.

essence-snow-much-love-eye-patches

Un tocco di glitter sulla rima ciliare, con il Liquid Glitter Eyeliner renderà lo sguardo ancora più fresco e riposato. Punta finissima per questo eyeliner con shimmer oro e rosa che accende il make up occhi.

essence-snow-much-love-glitter-eyeliner

Credits: erdbeerrosebeauty, _angeliina__x3, laurasbeautyyblog, roseandgolden

Con i Mix & Match Crystals Stickers si aggiunge un tocco in più al trucco. Questi strass a forma di goccia, disponibili in differenti dimensioni, si possono posizionare sulle palpebre, sul viso o sul corpo per impreziosire il look.

La nuova Snow Much Love è disponibile da gennaio e fino ad esaurimento in moltissime profumerie, la troviamo già parzialmente disponibile online su notino.it

Scopri le altre novità beauty del 2023:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano