Una nuova collezione in edizione limitata firmata Catrice per la primavera 2024, scopriamo Seeking Flowers una linea trucco che dona un colorito fresco e radioso.
Ispirata alle tonalità calde, tra cui Peach Fuzz, il colore dell’anno 2024 di Pantone, nonché ai toni tenui del rosa e del viola audace, questa collezione ha tutto il necessario per un look primaverile perfetto. Con l’arrivo dei primi tepori e dei fiori che sbocciano, è il momento ideale per abbracciare una palette di colori freschi e vibranti che risveglino i sensi e infondano nuova vitalità al nostro makeup.
La linea Seeking Flowers di Catrice è un invito a immergersi in un mondo di petali colorati e di tonalità che richiamano i profumi e i colori della stagione più affascinante dell’anno. Vediamo in anteprima tutti i prodotti con foto e swatches.
Catrice Seeking Flowers Prodotti Viso
Una collezione ricca di tonalizzanti viso che assicurano un incarnato dall’aspetto sano e luminoso, tra questi troviamo illuminanti in cialda e blush in stick.
L’Highlighter Cream-To-Powder promette di offrire un glow impeccabile, e non delude affatto! La sua consistenza cremosa consente un’applicazione molto semplice, permettendo di stratificare il prodotto a proprio piacimento e sfumarlo con facilità per ottenere l’effetto desiderato.
Con una finitura in polvere, questo highlighter si trasforma in un vero e proprio must-have per ogni beauty addict.
E’ proposto nelle referenze:
- C01 Watch Me Bloom – oro pesca
- C02 – Apriglow – oro
E per un tocco bonne mine alle guance, ecco due altre fantastiche aggiunte alla collezione Seeking Flowers di Catrice: i Blush Brush Stick. Questi blush in stick non solo tonalizzano il viso, ma sono anche estremamente pratici grazie al loro design con pennello integrato. Perfetti per chi è sempre in movimento, questi stick cremosi sono facili da applicare grazie al pennello incluso, rendendoli l’accessorio ideale da tenere in borsa.
Con la speciale texture marmorizzata, il blush stick dona alle guance un aspetto radioso e luminoso, garantendo un look perfetto per la primavera.
Sono disponibili nelle nuance:
- C01 – Berrylicious – rosa vivace
- C02 – S-Peachless – arancio luminoso
Catrice Seeking Flowers Prodotti Labbra
Questa collezione primaverile di Catrice presenta una moltitudine di prodotti labbra offrendo insieme trattamento e colore, per labbra morbide, belle e seducenti.
La maschera labbra Lip Mask Pot Seeking Flowers sarà un elemento di spicco della propria skincare routine. Questa maschera per labbra offre un trattamento idratante e rigenerante, garantendo una cura completa e delicata.
Grazie alla sua texture cremosa e fondente, dall’incredibile colore ad effetto sfumato, dona alle labbra una sensazione di morbidezza e comfort irresistibile.
Con gli Hydrating Lip Stain le labbra sono tinte e idratate tutto il giorno. Questi speciali rossetti liquidi hanno una durata eccezionale e assicurano labbra morbide grazie alla loro formula arricchita con squalane e glicerina.
Hanno una finitura lucida che rende le labbra più piene, sono proposti in nuance primaverili che richiamano i colori dei fiori.
Nelle referenze:
- C01 So Apricot! – arancione girasole
- C02 Fuchsia Fling – viola tulipano
- C03 Bloomtastic – rosa peonia
Catrice Seeking Flowers Palette Occhi
Ultima ma non per importanza o bellezza, la Palette Occhi che presenta cinque meravigliose sfumature altamente pigmentate, perfettamente coordinate per offrire infinite possibilità di look.
Con una varietà di finish ed effetti, da matte a brillanti, questa palette consente di creare trucchi incantevoli e versatili.
Ha un design sottile con specchietto integrato che la rende perfetta anche per i ritocchi on-the-go, l’elegante cialda con fiore in rilievo la rende un elemento make up da collezionare.
Disponibile nella referenza C01 Buy Myself Flowers
Potrebbe interessarti anche:
- Essence So Mesmerizing Primavera 2024
- Diego Dalla Palma Unconventional Bride Primavera 2024
- Mac Teddy Forever Collezione Primavera 2024
- Kiko Primavera 2024 Days in Bloom
- Pupa Dreamscape Primavera 2024
Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati
Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube