E’ sbocciata una nuova collezione sugli scaffali Essence, giusto in tempo per primavera. Qui scopriamo la nuova Everlasting Blooms Collezione Essence Primavera 2022 che punta su illuminanti e blush per ravvivare l’incarnato.
Finish metallizzati e super luminosi, colori pastello che richiamano ad una natura che sboccia sotto i raggi di una nuova stagione, concentrati in una capsule collection tutta da scoprire.
Packaging decorati da fiori, per un richiamo immediato ad uno dei periodi dell’anno più attesi, custodiscono i cosmetici di questa trend edition. Vediamo tutti i prodotti che compongono questa mini collezione disponibile fino a giugno.
Essence Everlasting Blooms
Mi piace partire sempre da qui, la palette occhi, pezzo spesso immancabile in ogni trend edition Essence.
La Everlasting Blooms Eyeshadow Palette presenta 9 grandi cialde dalle nuance che richiamano un bouquet di fiori primaverili proposti in finish da matt a sparkle.
Gli ombretti consentono di creare romantici trucchi da giorno che possono essere trasformati in party look aggiungendo un tocco di nero o rendendo protagonista l’ombretto glitterato multiriflesso.
La formula promette un risultato sorprendentemente pigmentato e una tenuta di tutto rispetto, nonostante il prezzo mini.
Ecco gli swatches.
Disponibile nella referenza: 01. Choose What Makes Your heart Bloom
La collezione Essence Primavera 2022 punta su un viso radioso e splendente, che rinasce dopo la lunga stagione fredda, proprio come la natura in primavera.
Con l’Everlasting Blooms Highlighter Duo, un illuminante in due nuance che regala un intenso effetto glow al viso risvegliandolo all’istante dal grigiore dell’inverno. La texture è così pigmentata e setosa che può essere applicata e sfumata anche direttamente con le dita.
La cialda è decorata con un rilievo floreale che rende il prodotto ancora più desiderabile.
Nella referenza 01 Bloom Wild And Shine Bright, con riflessi dorati e rosati.
Colore per guance e labbra con il Lip & Cheek Stick, un prodotto multifunzione dalla texture cremosa e di un vivace rosa corallo. La formula è arricchita con olio di jojoba per idratare e nutrire la pelle secca. Nella colorazione 01 Live Life in Full Bloom.
Solo per le labbra un rossetto pH reagente che dona un colore personalizzato e in trasparenza. Ecco l’Everlasting Blooms Lip Glow regala un colore rosa su misura e ha una gradevole profumazione floreale.
Per la bellezza delle mani troviamo non solo smalti e stickers ma anche un olio nutriente.
Il Blossom Nail Oil è infuso con petali di fiori, presenta olio di girasole ed estratti di camelia e rosmarino che nutrono a fondo unghie e cuticole. Profuma di fiori freschi.
Uno smalto alla rosa canina che colora in trasparenza le unghie di una delicata nuance rosata. E’ il Nail Glow Beautifier, uno speciale nail lacquer che perfeziona la bellezza naturale delle unghie.
Per dare un tocco davvero primaverile alla manicure, degli stickers foloreali che profumano di fiori. Irresistibili.
Essence Collezione Primavera 2022 – Dove Comprare
Questa trend edition è distribuita da fine marzo. La troveremo nelle profumerie e nei negozi che distribuiscono il brand come OVS, Caddy’s, Tigotà e molti altri ma anche online su marionnaud.it e su notino.it, disponibili fino ad esaurimento scorte.
Potrebbe interessarti anche:
- Chiara Ferragni Collezione Trucco 2022
- Dior Collezione Trucco Estate 2022
- Chanel Collezione Trucco Estate 2022
- Nuovi Fondotinta Primavera Estate 2022
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Pinalli, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano