essence-bloomin-bright-collezione-primavera

Essence Bloomin Bright Primavera 2023

E’ sbocciata una nuova collezione sugli scaffali Essence, giusto in tempo per primavera. Qui scopriamo la nuova Bloomin Bright Collezione Essence Primavera 2023 che punta a ravvivare l’incarnato.

Finish super luminosi e colori neon per un make up fresco e ad effetto glow, concentrati in una capsule collection tutta da scoprire.

Scopri la nuova: Essence Melting For Ice Cream Collezione Estate 2023

Packaging decorati da fiori, per un richiamo immediato ad uno dei periodi dell’anno più attesi, custodiscono i cosmetici di questa trend edition. Vediamo tutti i prodotti che compongono questa collezione disponibile fino a giugno.

Essence Bloomin Bright

Mi piace partire sempre da qui, la palette occhi, pezzo spesso immancabile in ogni trend edition Essence.

La Bloomin Bright Eyeshadow Palette presenta 9 cialde in un mix di nuance nude e neon, che richiamano colori della natura e frutti succosi proposti in finish da matt a metallici.

essence-bloomin-bright-eyeshadow-palette

Gli ombretti consentono di creare vivaci trucchi da giorno, o da sera utilizzando le nuance più scure, che accendono lo sguardo. Due delle shade, quelle neon, sono utilizzabili anche da bagnate come eyeliner.

La formula promette un risultato sorprendentemente pigmentato e una tenuta di tutto rispetto, nonostante il prezzo mini.

Disponibile nella referenza: 01. See Me Bloomin’

essence-bloomin-bright-palette-occhi

La collezione Essence Primavera 2023 punta su un viso radioso e splendente, che rinasce dopo la lunga stagione fredda, proprio come la natura in primavera.

Il Blushlighter è un blush illuminante in due nuance che regala un effetto soft glow al viso risvegliandolo all’istante dal grigiore dell’inverno. La texture è così pigmentata e setosa che può essere applicata e sfumata anche direttamente con le dita.

essence-bloomin-bright-blush-lighter

Nella referenza 01 Bloom With Me!, rosa e arancio satinati. In pack trasparente.

Per contrastare lucidità e sebo in eccesso, la linea presenta un inedito Mattifying Stone Roller, un roll on in pietra vulcanica naturale che opacizza istantaneamente la pelle giusto dove serve. Da usare senza o sul make up.

essence-bloomin-bright-roller

essence-bloomin-bright

Colore in trasparenza e morbidezza con i Lip Glow Stick, un olio labbra lucidante ed emolliente proposto in due colorazioni vivaci. Si presentano in un bullet dal look primaverile e con tappo trasparente.

Nelle referenze:

  • 01 Smilin’ Bright – rosa fluo
  • 02 Bloom Up! – arancio neon

essence-bloomin-bright-lip-glow-stick

bloomin-bright-lip-glow-stick

La trend edition Essence si conclude con gli accessori make up.

Troviamo una Make-Up Sponge, beauty blender a goccia, da usare con formule in polvere o cremose. E il pennello Fine Eyeliner Brush, ideale da utilizzare con gli ombretti wet&dry della palette per mettere in risalto il bordo ciliare.

essence-bloomin-bright-spugnetta-trucco

essence-bloomin-bright-collezione-trucco-primavera

Essence Collezione Primavera 2023 – Dove Comprare

Questa trend edition sarà distribuita da metà marzo e disponibile fino ad esaurimento. La troveremo nelle profumerie e nei negozi che distribuiscono il brand come OVS, Caddy’s, Tigotà e molti altri ma anche online su douglas.it e kosmetik4less.de che spedisce in Italia, qui inoltre troviamo anche le collezioni che non arrivano nel nostro paese.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Pinalli e Pupa Milano