balea-crema-giorno-nutriente-olio-mandorle-recensione

Balea Crema Giorno Nutriente Con Olio di Mandorle Opinione

Dopo aver terminato la Crema Giorno Beauty Hyaluron Balea, ho iniziato ad utilizzare la Crema Giorno Nutriente Con Olio di Mandorle dello stesso brand.

Si tratta di un trattamento idratante formulato per soddisfare le esigenze della pelle secca e sensibile. Scopriamo insieme tutti i dettagli in questa recensione.

Balea Crema Giorno Nutriente Recensione

Una crema giorno con SPF 15, ideale per pelle secca e sensibile. La sua formula nutriente e idratante è arricchita con attivi selezionati per contrastare l’aridità e ridurre la sensazione di tensione della pelle.

Questa crema presenta una formulazione vegana, caratterizzata da una texture corposa e delicatamente profumata che offre una piacevole esperienza sensoriale. La combinazione di ingredienti di alta qualità, tra cui l’olio di mandorle, il pantenolo, l’olio di girasole ibrido e il burro di karitè, lavora sinergicamente per offrire una soluzione completa per il trattamento della pelle disidratata e reattiva.

balea-crema-giorno-nutriente-inci

L’olio di mandorle, ricco di vitamine e antiossidanti, contribuisce a nutrire la pelle in profondità, mentre il pantenolo, con le sue proprietà idratanti, aiuta a mantenere un livello ottimale di idratazione. L’olio di girasole ibrido, grazie alla sua leggerezza, favorisce l’elasticità cutanea, conferendo al viso un aspetto tonico.

Il burro di karitè, noto per le sue proprietà emollienti e lenitive, è un prezioso alleato nel lenire la pelle sensibile. Insieme, questi ingredienti non solo idratano profondamente, ma lavorano anche per migliorare l’elasticità della pelle, conferendo un sollievo istantaneo alla pelle secca.

balea-crema-giorno-nutriente-opinione

La crema presenta inoltre un fattore di protezione solare 15 che protegge la pelle dai radicali liberi, prevenendo così l’invecchiamento precoce causato dall’esposizione ai raggi UV.

Balea Crema Giorno Nutriente Opinione

La mia skincare serale mi regala al mattino una pelle perfettamente idratata, tratti distesi e un colorito naturalmente radioso. Utilizzo questa crema al mattino, ormai da qualche settimana, con l’obiettivo di mantenere gli effetti dati dalla routine notturna e proteggere la pelle dal sole.

La Crema Giorno Balea Con Olio di Mandorle ha una texture corposa, richiede solo una piccola quantità di prodotto per l’applicazione poiché tende a lasciare una leggera scia bianca sul viso, necessitando quindi un massaggio prolungato per essere completamente assorbita.

balea-crema-giorno-nutriente-mandorle

Una volta assorbita, la crema lascia il viso leggermente lucido, ma non oleoso; al tocco, la pelle risulta morbida e liscia senza essere appiccicosa. Per ovviare alla leggera lucidità opto per una spolverata di cipria.

Abbino a questa crema il Contorno occhi ai peptidi Collistar e così completo la mia skincare del mattino. La crema, inserita nella mia routine mattina e sera, funziona più che bene e svolge efficacemente il suo lavoro.

Riacquisterei la Crema Giorno Nutriente Balea Con Olio di Mandorle, un prodotto che considero adatto alla sua funzione e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, 50 ml di prodotto costano solo 2,29 €. Approvata.

Della linea alle mandorle di questo marchio ho provato anche: Balea Crema Notte Nutriente All’Olio di Mandorle Opinione

Se vuoi conoscere gli altri prodotti della mia skincare routine, ecco cosa sto usando in questo periodo:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli