astra-lip-creamynal-nuovi-rossetti-cremosi

Astra Lip Creamynal Swatches

Scopriamo i nuovi rossetti cremosi di Astra Make Up che presenta una linea di 10 lipstick ispirati alle dive e ai divi della vecchia Hollywood.

Lip Creamynal è un rossetto che si distingue per la sua texture scioglievole e ultra cremosa, progettata per garantire una sensazione di comfort durante l’applicazione e una durata eccezionale. Proposto in 10 referenze colore, sarà presto in profumeria e in arrivo su douglas.it e pinalli.it, vediamoli tutti nel dettaglio.

Lip Creamynal Astra

Un pack dal design essenziale custodisce un rossetto che combina un colore pieno e brillante a una formula ricca e nutriente.

Ciò che rende i Lip Creamynal davvero speciali è la cura che apportano alle labbra: grazie a un blend di oli ed esteri, assicurano idratazione e morbidezza, mentre una miscela di cere garantisce aderenza e cremosità. Questi attivi lavorano in sinergia per mantenere le labbra definite e volumizzate, donando loro un aspetto luminoso e pieno.

astra-lip-creamynal-lipstick

Ispirato alle dive e ai divi dell’Old Hollywood, questo rossetto si adatta a tutte le generazioni, offrendo una gamma di colori che spazia dal nude al rosa fino al rosso. Il pack stesso assume il colore del rossetto che contiene, sottolineando ulteriormente l’intensità cromatica e rendendo il lipstick ancor più desiderabile.

Una texture scorrevole rivela un colore intenso e costruibile per ottenere la pienezza desiderata.

astra-lip-creamynal-lipstick-swatches

Ecco le nuance disponibili:

  • 01 – Marlon – nude beige chiaro
  • 02 – Judy – nude rosato chiaro
  • 03 – Grace – anguria chiaro
  • 04 – Audrey – berry desaturato
  • 05 – Cary – nude malva medio
  • 06 – Clark – nude biscotto medio
  • 07 – Greta – nude lampone medio
  • 08 – Ginger – rosso corallo intenso
  • 09 – Marilyn – rosso ciliegia intenso
  • 10 – Marlene – vino intenso

Vediamo gli swatches.

astra-lip-creamynal-swatches astra-lip-creamynal-swatches-2

Credits: shine_make_up._ (Profumeria Corso Manfredi 59, Manfredonia)

Con Lip Creamynal, comunicare la propria attitude diventa semplice e affascinante: basta scegliere la shade che meglio rappresenta il proprio stile e la propria personalità. Le 10 sfumature proposte della collezione permettono di esprimere sé stessi in modo unico e senza tempo, garantendo un finish pieno e intenso fin dalla prima passata grazie ai pigmenti puri infusi nella texture.

astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi

I nuovi Lip Creamynal sono offerti ad un prezzo accessibile, di appena 5,90 €, li troveremo presto in profumeria e su douglas.it e pinalli.it, non averli sarà un vero crimine… di bellezza.

Dello stesso brand:

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli