astra-jumbo-lipstick-opinione

Astra Jumbo Lipstick Recensione

I Jumbo Lipstick Astra sono dei matitoni labbra che utilizzo ormai da qualche mese.

Caratterizzati da una texture morbida e scorrevole, questi matitoni si distinguono per la loro cremosità che li rende particolarmente confortevoli.

Disponibili in 12 referenze, li ho acquistati in 3 colorazioni:

  • 24 Old Rose
  • 28 Nude Nectar
  • 34 Sea Star

Scopriamone le caratteristiche nel dettaglio.

astra-jumbo-lipstick-recensione

Astra Jumbo Lipstick Opinione

I Jumbo Lipstick Astra sono formulati con cere vegetali e agenti emollienti ed idratanti che ne determinano le performance. Scorrono sulle labbra disegnandone i contorni e riempiendole di un colore intenso e coprente dalla finitura opaca.

Perfetti da abbinare ad un rossetto per migliorarne intensità e tenuta, sono ottimi anche da soli da usare come lipstick.

Non seccano e donano labbra morbide e vellutate, durano a lungo senza segnare il contorno con antiestetiche grinze e senza accumularsi nelle pieghe o nelle rughe labiali.

astra-jumbo-lipstick-recensione-opinione

La formula ben si adatta anche a labbra secche, è elastica e cremosa, così pur essendo dei matitoni opachi non asciugano le labbra e risultano molto confortevoli.

Per me ho scelto nuance versatili, al momento ho tre referenze ma prevedo di ampliare la mia collezione. Vediamole una ad una con i relativi swatches.

24 Old Rose è il primo arrivato nel mio beauty. E’ un color legno di rosa molto elegante e perfetto in qualsiasi occasione.

astra-jumbo-lipstick-24-old-rose astra-jumbo-lipstick-24-old-rose-swatches

28 Nude Nectar è un nude rosato perfetto per il mio incarnato. Non ingrigisce e si abbina bene a make up occhi intensi, io lo preferisco nei miei make up – no make up look.

astra-jumbo-lipstick-28-nude-nectar astra-jumbo-lipstick-28-nude-nectar-swatches

34 Sea Star è un rosa corallo luminoso. Ravviva l’incarnato ed è un colore che va bene non solo per la primavera ma anche per la stagione fredda non essendo particolarmenete vivace.

astra-jumbo-lipstick-34-sea-star astra-jumbo-lipstick-34-sea-star-swatches

Il punto di forza di questi matitoni è indubbiamente la cremosità. Si applicano in pochi istanti e sono ideali per un trucco veloce, io li tengo sempre a portata di mano e sono i rossetti che preferisco quando esco di fretta ma non voglio essere struccata.

Non hanno profumazione, odorano di matita. Si temperano bene e si consumano non troppo velocemente.

Venduti a 3,99€ si trovano spesso in sconto su Douglas.it, ad ogni modo anche a prezzo pieno hanno un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente. Chi li prova li ama e, come gli altri prodotti labbra Astra, mi hanno conquistata.

Info in pillole:

Cosa é: matitone labbra cremoso
Pao: 24 mesi
Dove acquistare: disponibile su Douglas.it, al prezzo di 3,99€ ma spesso in offerta.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano