21 marzo 2014

Flower by Kenzo eau de parfum recensione

Aria di primavera, eccomi qui a parlarvi di un profumo che si sposa perfettamente con questa stagione: Flower by Kenzo.
flowerbykenzo recensione profumoLa frangranza di casa Kenzo, creata nel 2000, dal design inconfondibile grazie all'immagine dei fiori di papavero, sebbene non sia un profumo recente resta comunque molto attuale e sempre di moda.

FlowerbyKenzo Eau de Parfum è l'odore immaginario del papavero nella sua versione originale, si tratta di un poudrè fiorito ideale per la donna giovane, la piramide olfattiva presenta un accordo floreale di testa che racchiude Rosa bulgara, Violetta di Parma e Biancospino selvatico; un accordo poudrè di cuore di vaniglia, muschi bianchi e opoponaco e infine un accordo vibrante di fondo fatto di incenso.

Il profumo si mostra subito leggero, fresco, un dolce fiorito, poi arriva la vaniglia che lo rende più intenso, insieme all'incenso. E' una fragranza persistente ma delicata. Piace a tutte, donne giovani e meno giovani, la sua leggerezza evoca la spensieratezza delle adolescenti che sicuramente gradiranno più di tutte questo profumo.

Bello da vedere e da indossare, lo troviamo nei formati da 30, 50 e 100 ml anche ricaricabili, e nelle sue versioni più leggere come la Cologne e l'Eau de toilette, più intenso invece nelle versioni Essentielle e Le parfum. A seconda del formato e della versione il prezzo varia dai 40 ai 90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter