bagnoschiuma2Bvidal2Bargan

Vidal argan oil bagnoschiuma opinione

Qualche settimana fa ho acquistato il nuovo bagnoschiuma all’olio di argan di Vidal, di cui recentemente avrete visto lo spot in tv.
opinione bagnoschiuma vidal argan

Presenta il classico packaging dei prodotti da bagno di Vidal, quello che vedete in foto è il formato da 750 ml ma troverete nei supermercati anche il flacone da 500 ml.

L’olio di argan presente in questo bagnosciuma è di origine biologica. Quest’olio è noto per le sue proprietà idratanti ed emollienti, inoltre grazie alla gran quantità di sostanze antiossidanti in esso presenti, protegge la pelle dagli agenti esterni.

recensione bagnoschiuma vidal argan
La prova
Ho provato questo bagnoschiuma sia in vasca che sotto la doccia.
Si presenta come un liquido denso color oro, è trasparente e qualche cucchiaio di prodotto nella vasca assicura un bagno profumato e ricco di una morbida spuma.
Di questo prodotto, in particolare, mi ha colpito l’odore, mi ricorda moltissimo il bagnoschiuma de L’erbolario Vaniglia e Zenzero grazie al suo profumo ricco, intenso e speziato.
inci vidal argan oil
Uno sguardo all’inci

Per la doccia ne verso una decina di ml direttamente sulla spugna che poi bagno con acqua per creare una soffice schiuma.

L’opinione

Il bagnoschiuma Vidal Argan Oil mi ha conquistata per il suo profumo caldo e avvolgente. Non mi è sembrato particolarmente idratante, paragonato ad esempio ai Vidal al Latte D’asina, questo all’olio di argan mi sembra infatti meno idratante, tuttavia non secca la pelle e deterge con efficacia ma delicatezza.

Ha un buon rapporto qualità prezzo ed è adatto a chi ha una pelle normale o comunque non molto secca. Piacerà a chi ama i profumi speziati.

Info in pillole.

Prezzo: circa 2 euro per 750 ml
Dove: nei supermercati o negozi con reparto per la cura del corpo
Pao: 12 mesi

Leggi anche: Bagnoschiuma NutriExpert Bacche di Acai Neutromed
Neutro Roberts Doccia schiuma extra idratante recensione

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano