nabla-beyond-blurry-lipstick-rossetti-matte

Nabla Beyond Blurry Lipstick Swatches

I nuovi rossetti Nabla Beyond Blurry Lipstick sono appena arrivati in profumeria e sono già sulla bocca di tutte.

Ogni novità firmata Nabla Cosmetics suscita sempre molto interesse, in special modo se la nuova uscita riguarda dei lipstick. Dopo il successo dei Beyond Jelly, dei rossetti sheer usciti appena un anno fa, Nabla propone la loro speciale versione opaca.

Nabla Beyond Blurry Lipstick sono rossetti soft focus dalla finitura matte levigata. Un lipstick che offre un comfort assoluto, dalla formula idratante con una texture facile da applicare e di lunga tenuta.

Già disponibili su pinalli.it, ora in offerta lancio con il 20% di sconto, scopriamone nel dettaglio tutte le caratteristiche con foto e swatches.

nabla-beyond-blurry-nuovi-rossetti-matte

Rossetti Nabla Beyond Blurry Lipstick

Un rossetto innovativo progettato per offrire un’applicazione scorrevole e che si fonde sulle labbra, garantendo un colore omogeneo e una sensazione di comfort assoluto. Grazie alla sua texture elastica, Beyond Blurry si adatta perfettamente alle labbra, offrendo un finish matte estremamente levigato che dura nel tempo.

Da un effetto sheer e levigato a un finish più saturo e definito, Beyond Blurry grazie al suo colore a coprenza modulabile, permette di personalizzare il look secondo i propri desideri.

nabla-beyond-blurry-lipstick

Con una gamma di 6 tonalità nude, questo nuovo lipstick consente di esprimere la propria personalità in modo unico, saturando e esaltando il colore delle labbra per creare ogni tipo di look, dal naturale al glamour classico.

E’ proposto nelle nuance:

  • CELESTE: nude rosato chiaro
  • DIVINIZE: nude caldo
  • DEA: malva rosato medio
  • SAINT: marrone medio
  • AFRODITE: rosso nude caldo
  • NOCTURNA: berry traslucido

Prezzo: 23,00€, in offerta lancio a 18,40€ su pinalli.it

E ora spazio agli swatches.

nabla-beyond-blurry-lipstick-swatches
credits: industrialbeautyes

nabla-beyond-blurry-lipstick-lip-swatches

Il rossetto Beyond Blurry è la scelta ideale per chi desidera labbra opache ad effetto blurr con un semplice gesto. Creato per offrire un finish levigato e opaco, è perfetto per chi desidera labbra dall’aspetto più morbido e levigato.

Per ottenere il massimo da Beyond Blurry, segui questi consigli d’uso:

  • Effetto Blur Naturale: Applica il rossetto direttamente sulle labbra, concentrando il colore sulla parte centrale per un effetto soft-focus.
  • Effetto Levigato ed Etereo: Sfuma i contorni delle labbra con le dita dopo l’applicazione di Beyond Blurry per un effetto blur più evidente.
  • Look Classic Glam: Delinea le labbra con una matita e riempi con Beyond Blurry. Modula la coprenza a tuo piacimento per un risultato impeccabile.

nabla-beyond-blurry-lipstick-rossetti-soft-focus

Le sue tonalità nude saturano ed esaltano il colore naturale delle labbra, aggiungendo un tocco di vivacità e radiosità al look. Grazie alla sua formulazione arricchita con ingredienti idratanti, offre il comfort di un balsamo labbra, mantenendo nel contempo un finish matte impeccabile.

Approfitta dell’offerta lancio del 20% su pinalli.it e scopri l’incredibile potere di questi rossetti Nabla.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli