leggings-fitness-push-up-peach-perfect

Leggings Push Up Effetto Peach Perfect Opinione

Sollevano e modellano i glutei, creando un effetto push up che disegna il sedere come una pesca. Sono i leggings push up o leggings peach perfect, il nome cambia a seconda del brand, si tratta di quel capo ormai essenziale per le donne che desiderano unire comodità e stile durante le sessioni di allenamento.

Dopo averne tanto sentito parlare, e soprattutto dopo aver visto svariati culoselfie in cui questi leggings mettevano in risalto il lato B, ho deciso di provarli anche io.

Li ho acquistati su amazon.it, scegliendone due tra decine di modelli disponibili. Qui vi dirò la mia opinione e la mia esperienza durante l’allenamento con questi modelli di leggings per fitness.

Leggings Push Up Opinione

Quando si tratta di indossare leggings durante l’allenamento, la comodità è fondamentale. I leggings push up o peach perfect sono realizzati con tessuti di alta qualità che offrono un comfort elevato. La combinazione di materiali elastici e traspiranti assicura una vestibilità aderente che evidenzia le curve senza comprimere, permettendo di muoversi liberamente anche durante gli esercizi più intensi. I tessuti traspiranti mantengono la pelle asciutta e fresca anche durante le sessioni di allenamento più impegnative.

Grazie alla loro elasticità, questi leggings sono adatti a svolgere qualsiasi tipo di movimento come per gli esercizi di stretching, yoga o allenamento con i pesi.

In sintesi questi modelli sono un capo d’abbigliamento che combina comfort, funzionalità e uno stile impeccabile, caratteristiche che ne hanno determinato il loro successo.

I primi leggings push up che ho acquistato sono lunghi e di un vivace color rosa. Li ho scelti per la trama a nido d’ape in rilievo che dà un leggero effetto volume, e per l’arricciatura al centro delle natiche che solleva otticamente il sedere. La vita alta modella anche la pancia, sagomando quindi l’intera figura.

leggings-donna-push-up-opinione

Questi leggings non comprimono, non stringono e fanno sembrare il sedere più alto e più rotondo.

Sono realizzati in un sottile tessuto di poliestere ed elastan, permettono libertà di movimento e non surriscaldano la pelle.

Ed eccoli indossati.

leggings-push-up-effetto-pesca-opinione

Li trovi su amazon come Memoryee Leggins Donna Sportivi – 19.99€ con spedizione prime, disponibili a questo link.  Li ho presi taglia S.

Questi modelli possono essere facilmente abbinati a top sportivi, canotte o felpe per completare l’outfit. Io li indosso con una t-shirt in cotone.

Il secondo modello preso sono dei leggings corti di un intenso color blu. Anche questo modello ha un tessuto con trama a nido d’ape e la cucitura sul sedere è arricciata conferendo una forma a pesca ai glutei.

LEGGINGS-AMAZON-push-up-donna-opinione

Questi pantaloncini sono a vita alta ma non hanno effetto contenitivo.

Sono comodi e traspiranti, li ho indossati in uno degli ultimi legday con temperature quasi estive e li ho trovati freschi e confortevoli.

Valorizzano le curve e ne aumentano visibilmente il volume.

Ve li mostro indossati.

leggings-peach-perfect-opinione

Questi pantaloncini sono disponibili su amazon, Voqeen Leggings Push Up – 13,99€ con spedizione prime, a questa pagina. Io li ho scelti taglia S.

Temevo che i leggings peach perfect stringessero troppo durante gli allenamenti, soprattutto sulle cuciture centrali dando fastidi, invece li ho trovati comodissimi e credo di acquistarne altri in futuro.

leggings-push-up-allenamento-pesi

Hanno una buona vestibilità e adoro la forma a pesca che danno al mio fondoschiena, fanno esattamente quel che promettono. Approvati!

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli