comprare-su-adrialenti-opinione-recensione

Comprare su Adrialenti Opinione

In questo post vi racconterò la mia esperienza di acquisto su adrialenti dove ho comprato delle lenti a contatto da portare con me in vacanza.

Nonostante siano anni che effettui acquisti online, anche abbastanza frequenti durante l’anno, non avevo mai comprato prima delle lenti a contatto. Era uno di quegli articoli su cui diffidavo di comprare sul web, temendo delle fregature.

Non so esattamente cosa mi frenasse, forse l’attendibilità circa l’autenticità del prodotto data l’elevata differenza di prezzo tra i negozi fisici e quelli virtuali, ad ogni modo questa estate mi sono decisa ad acquistare le mie lenti su internet.

Trovare il sito su cui effettuare l’acquisto è stato semplice, mi è bastato digitare su google il nome delle mie lenti abituali e i risultati ottenuti mettevano a confronto le stesse lenti, presenti su diversi e-shop, vendute a prezzi diversi.

Tra i siti che vendevano le lenti 1 day Acuvue Moist for Astigmatism al miglior prezzo, c’era proprio Adrialenti. Dopo una rapida occhiata alle recensioni su trustpilot e alla politica di spedizione e resi, ho effettuato la registrazione e quindi l’acquisto.

ordine su adrialenti

il sito Adrialenti mi è sembrato ben strutturato, ma ammetto di non averlo navigato molto perchè ero arrivata all’articolo di mio interesse direttamente da google. Ho effettuato l’acquisto dalla versione desktop del sito, effettuando prima una veloce registrazione nella quale ho inserito i miei dati.

Poichè non superavo la soglia per le spedizioni gratuite fissata a oltre 70 euro, ho pagato la consegna ma mi è costata appena 4,49 €. Ho pagato con carta prepagata. Il sistema accetta le principali carte di credito ma anche paypal, bonifico e il contrassegno.

Una volta completato l’acquisto ho ricevuto le mail di conferma di ordine e pagamento. Le mie lenti, con tutte le spese di spedizione, mi sono costate meno di 37€, non le avevo mai pagate così poco!

Ho effettuato l’ordine martedì 7 luglio e l’ho ricevuto giovedì 9 luglio, in appena 2 giorni lavorativi. Il pacco è stato consegnato dal corriere espresso GLS, ho potuto seguirne il tracking grazie ai link ricevuti per email nei giorni successivi all’acquisto.

E ora l’unboxing.

comprare-su-adrialenti-opinione

Le mie lenti sono arrivate in una piccola scatola di cartone chiusa con nastro adesivo logato.

All’interno ho trovato le due confezioni di lenti, una per occhio dato che ho valori diversi per astigmatismo e miopia, accompagnate dalla bolla di acquisto.
comprare-lenti-a-contatto-online adrialenti-opinione

Le lenti corrispondono a quelle ordinate, e dato il prezzo pagato e le perfette condizioni in cui sono arrivate, non posso che dirmi soddisfatta dell’acquisto.

Adrialenti mi ha stupita soprattutto per la velocità di consegna. Ho acquistato delle lenti personalizzate per le quali in genere attendo diversi giorni, fino a una settimana, quando le compro dall’ottico, invece prendendole online le ho avute in poco tempo e ho anche risparmiato quasi 20 euro.

Tornerò a comprare su quest’ottica online, davvero conveniente e con un ottimo servizio.

Scopri le mie altre esperienze di shopping online.

Leggi anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli