catrice-shine-bomb-lip-lacquer-rossetti-liquidi

Catrice Shine Bomb Lip Lacquer

Tra le novità della collezione permanente per la primavera – estate 2024 di Catrice, spiccano i nuovi rossetti liquidi Shine Bomb Lip Lacquer.

Gli Shine Bomb Lip Lacquer sono rossetti liquidi che si differenziano dai classici liquid lipstick, solitamente opachi, per la finitura brillante. Si tratta di rossetti con durata testata fino a 8 ore, coprenti in una passata e dal finish lucido.

Catrice Shine Bomb Lip Lacquer Swatches

Il colore vibrante e intenso di questo rossetto liquido cattura l’attenzione, regalando alle labbra un risultato uniforme e duraturo. La sua texture cremosa è una vera coccola per le labbra, garantendo idratazione e comfort durante tutto il giorno. Il rossetto non sbava, non perde di intensità e non appiccica, lasciando poi le labbra morbide.

Proposto in 7 nuance di tendenza, Shine Bomb Lip Lacquer Catrice è il tocco finale perfetto per qualsiasi look. La sua versatilità si adatta a ogni occasione, e si presta come must have beauty dela prossima stagione.

Il nuovo rossetto Catrice è disponibile nelle nuance:

  • 010 – French Silk – palissandro chiaro
  • 020 – Good Taste – rosa medio
  • 030 – Sweet Talker – rosa nude
  • 040 – About Last Night – rosso freddo
  • 050 – Feelin’ Berry Special – rosso bordeaux
  • 060 – Pinky Promise – rosa caldo tenue
  • 070 – Hottie – marrone caldo

Prezzo: 4,99€, su  a questa pagina

Seguono tutti gli swatches.

catrice-shine-bomb-lip-lacquer-swatches-02catrice-shine-bomb-lip-lacquer-swatches

Vediamo ora qualche swatch singolo.

catrice-shine-bomb-lip-lacquer-030-sweet-talker-swatch catrice-shine-bomb-lip-lacquer-040-about-last-night-swatch catrice-shine-bomb-lip-lacquer-060-pink-promise-swatch

Questi rossetti liquidi lucidi sono in gamma permanente, pertanto non si tratta di una limited edition, coniugano qualità al giusto prezzo, in una gamma cromatica tutta da collezionare.

Potrebbe interessarti anche:

Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube