dior-lip-maximizer-lipgloss.2023

Dior Addict Lip Maximizer Nuovi Colori

Nuova formula, nuovo pack e nuove shade per i Dior Lip Maximizer Lip Gloss, i lucidalabbra ad effetto rimpolpante più amati di tutti.

Con il 90% di ingredienti di origine naturale, arricchiti con olio di ciliegia e acido ialuronico, questi lip gloss donano un effetto volume immediato e morbidezza alle labbra.

I Dior Lip Maximizer ora si presentano in un pack rinnovato dal look elegante. Sempre trasparente ma con la scritta Dior in rilievo in argento che ne impreziosisce il design.dior-lip-maximizer-lipgloss

Disponibili da gennaio 2023, troveremo tra le 20 e le 30 referenze. Ancora non è chiaro quanti colori saranno disponibili nel nostro paese ma è certo che sarà il mercato asiatico a prevedere maggiori nuance. Qui vedremo in anteprima colori e swatches e scopriremo le nuove caratteristiche di questa novità Dior.

Dior Addict Lip Maximizer 2023

Risultati provati con il 36% di volume in più subito dopo l’applicazione per un effetto che persiste fino a sei ore. Colore modulabile e due finish disponibili per questi nuovi lucidalabbra che troviamo sia in versione extra brillante che arricchita con shimmer.

Le sfere di acido ialuronico idratano, levigano e rimpolpano le labbra mentre l’olio di ciliegia le nutre e le rende morbidissime. Perfetto anche per labbra secche e screpolate, non metterà in evidenza le pellicine e, qualora presenti, le ridurrà velocemente nel tempo.

L’estratto di peperoncino attiva l’effetto plumping che si rivela con un leggero pizzocore che dura non più di 15 minuti.

La menta piperita dona una piacevole sensazione di freschezza, sarà il gloss più amato dell’estate.

Le nuance spaziano da trasparenti opalescenti a rossi coprenti, vediamole.

dior-lip-maximizer-lipgloss-new

E ora spazio agli swatches.

dior-lip-maximizer-swatches-01 dior-lip-maximizer-swatches-02 dior-lip-maximizer-swatches dior-lip-maximizer-lipgloss-swatches

Credits: @weizhe0315, @chicprofile

I Dior Addict Lip Maximizer saranno in vendita da gennaio, ancora non c’è una data di lancio ufficiale per l’Italia ma appena saranno disponibili li troveremo certamente anche online su sephora.it

Tornerò ad aggiornare il post appena riuscirò a trovare nuovi swatches e altre info.

Scopri le novità 2023:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano