Natasha Denona supera se stessa con una novità che sorprende tutti. Parlo della nuova Triochrome Palette, una tavolozza di ombretti e pigmenti di una bellezza che lascia senza parole.
Lo anticipo, se non lo aveste già capito, questa palette mi piace e non riesco a frenare l’entusiasmo per questa prossima uscita, prevista in italia per il 4 novembre su sephora.it.
Sono 15 nuance tra cui spiccano tre ombretti multicromatici disposti al centro di ogni fila di eyeshadow e circondati, sulla stessa linea, da colori complementari. I tre ombretti triocromatici si ispirano ai recenti Chromium Liquid Eyeshadow, ancora attesi nel nostro paese ma già apprezzatissimi dove sono arrivati.
La particolarità di questa palette sono i tre ombretti dai riflessi cangianti, certo, ma anche quelli opachi che li circondano sono degni di nota. Le nuance matt si distinguono da quelli proposti nelle solite palette, in questa selezione compaiono tonalità acide e fredde, tutte da scoprire.
Guarda il video di questa palette con tutti gli swatch oppure continua a leggere l’articolo per altre info e foto.
Natasha Denona Triochrome Eyeshadow Palette
Una palette che finisce dritta nella wishlist dei regali di natale di una vera appassionata di bellezza. La Triochrome Palette presenta polveri dalla formula di altissimo livello che vede come protagonisti pigmenti puri per le shade metalliche e texture burrose e ricche di colore, ma facilmente sfumabili, per le polveri opache.
Ogni fila di ombretti permette di creare diversi tipi di look. La prima fila è quella per i make up artistici, qui troviamo sfumature del verde da quelle scure a quelle più acide del lime.
Nella seconda fila è il viola a primeggiare. Qui compaiono dei rosa, dei malva e viola profondi, prevalentemente dai toni freddi. E’ la fila di ombretti pensati per chi sa padroneggiare i colori intensi e scuri e ama gli smokey eyes.
Sulla terza fila si trovano nuance adatte a trucchi più classici e indicati a look per tutti i giorni.
Ecco le nuance presenti:
Scrap – verde militare
Andradite – menta pastello chiarissimo
Scarab – verde acido, oro antico, blu
Ion – verde acido
Vert – mostarda
Naga – lavanda pastello
Manganese – melanzana
Kinetic – viola, rosa, verde
Redox – lilla grigiastro
Tungsten – malva
Vertex – avorio
Plutonium – cachi
Color flip – fucsia, marroncino, verde pastello
Garmon – tortora
Diatonic – corallo chiaro
Prezzo: 113,00€, disponibile dal 4 novembre su sephora.it
E ora spazio a foto e swatches.
Credits: @natashadenona, @yourpearlsofbeauty, @jenafroese
Scopri altre nuove palette e collezioni beauty:
- Natasha Denona Circo Loco Palette
- Huda Beauty Naughty Nude Palette
- Natasha Denona Mini Zendo Palette e Collezione Natale 2020
- Pat McGrath Celestial Divinity
Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano
1 Commento
Comments are closed.Che bella! 🙂