sephora-pocket-palette-02

Sephora Pocket Palette

Le Pocket Palette sono la novità di Sephora Collection del 2021, 4 mini palette formato tascabile da sei ombretti ciascuna per creare infiniti make up.

Ce n’è per tutti i gusti, toni caldi, toni freddi, blu intensi e vibranti viola. Realizzate in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, e quindi con un pack green, queste palette sono mini non solo nel formato ma anche nel prezzo, tranne però che nelle performance.

Un pack essenziale, senza specchi e senza applicatori, che punta tutto sulla qualità delle polveri. Gli ombretti godono di un’elevata pigmentazione e di diversi finish. Troviamo polveri opache, ombretti metallizzati dal tocco burroso e nuance ricche di glitter.

La formula è studiata per un’applicazione semplificata, con ombretti sfumabili e applicabili sulle palpebre anche solo con le dita. Non è necessario essere una truccatrice provetta per ottenere dei look strepitosi.

Una collezione che punta ad un make up giocoso, prêt-à-porter e facile da realizzare. Vediamo ora ogni palette singolarmente.

Sephora Pocket Palette Blu

E’ la palette dedicata ai toni freddi e intensi del blu, una palette che evoca acque cristalline e un paesaggio marino, sa molto di estate.

sephora-pocket-palette-blu

Qui compaiono due polveri opache, due metallizzati e due ombretti ricchi di shimmer.

I colori doneranno agli occhi scurissimi ed esalteranno le iridi cerulee. Da abbinare ad una riga di eyeliner nero intenso e tanto mascara.

sephora-pocket-palette-blu-2

Pocket Palette Prugna

Una palette per le sognatrici in cui spiccano nuance violacee luminose e delicati rosa.

sephora-pocket-palette

Anche qui ritroviamo due ombretti opachi a cui si accompagnano nuance metallizzate e shimmer.

E’ la palette ideale per la primavera ma si può utilizzare tutto il resto dell’anno per creare dei make up romantici e che addolciscono lo sguardo.

Esalterà gli occhi marroni e gli incarnati medi o chiari.

sephora-pocket-palette-prugna

Pocket Palette Marrone

Al marrone Sephora dedica due palette, una dai toni caldi e una dai toni freddi.

La Pocket Palette dai caldi marroni contiene le sfumature della terra, del bronzo e dell’oro. Qui compaiono tre ombretti opachi e 3 metallizzati. Una palette da utilizzare ogni giorno e in qualsiasi occasione, molto versatile.

sephora-pocket-palette-marrone

Anche la palette dei marroni freddi contiene tre ombretti matte e 3 metallizzati. Qui compaiono sfumature tortora, gradazioni di marrone talpa e quelle di metalli freddi come l’acciaio.

E’ la palette perfetta per gli smokey eyes, per creare make up sexy che rendono lo sguardo protagonista.

sephora-pocket-palette-marroni-freddi sephora-pocket-palette-marroni-freddi-2

Credits: @jesuisinestimable, @sephorettebeaute, @kikiprnt, @emmacommeca, @dbo.beauty.life

Tutte le mini palette qui viste sono già disponibili per l’acquisto online su sephora.it/pocketpalette al prezzo di 10,99€ ciascuna.

Potrebbe interessarti anche

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora.it, Kiko Milano, Beauty Star, LookFantastic, Marionnaud e Pupa Milano