rosa-blumarine-recensione-profumo

Rosa Blumarine Profumo Recensione

Un romantico bouquet di fiori da regalare ad una persona speciale, è Rosa Blumarine, un eau de parfum racchiuso in un flacone di cristallo da cui sboccia una delicata Rosa rosa.

Una fragranza fiorita orientale che si apre con la freschezza dei fiori bianchi tra le note di testa, una rosa domina il cuore del profumo rendendolo elegante e signorile, il fondo regala un tocco di sensualità d’oriente con patchouli e vaniglia.

Rosa Blumarine è un profumo che ha una particolare evoluzione. Si apre come fragranza fresca e giovane che sfuma velocemente mostrando il cuore di rosa e tuberosa, elegante ma che appesantisce il profumo rendendolo meno leggero e più da signora, la fragranza invecchia di colpo.

Si tratta comunque di un eau de parfum discreto, non è di quelli che lasciano la scia o risultano particolarmente intensi, tuttavia le note di fondo sono molto persistenti restando sulla pelle per tutto il giorno, dai vesiti va via solo lavandoli.

rosa-blumarine-opinione-profumo

E’ un profumo da regalare, la boccetta preziosa e l’eleganza della fragranza in essa contenuta ne fanno un dono perfetto per una nonna ma che potrebbe incontrare il gusto anche di una mamma appena under 50. Non lo consiglierei per ragazze, la fragranza è poco briosa per una persona giovane, manca di energia e sprint, potrebbe però essere adatto a personalità fortemente timide.

rosa-blumarine-recensione-profumo

Piramide olfattiva:

  • note di testa: bergamotto, fresia ed estratti di semi di sesamo
  • cuore: petali di rosa, giglio bianco e tuberosa trasparente
  • note di fondo: muschio, patchouli e vaniglia
Info in pillole:
Per chi è indicato: donne mature
Può piacere se apprezzi questi profumi: Sì intense Giorgio Armani
Disponibile nei formati: 30, 50, 100 ml e in cofanetto.
Prezzo per il formato da 50 ml: 50,95 euro

Disclaimer: il post potrebbe contenere link affiliati

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti le prossime recensioni e beauty news, seguimi su Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube