Sta per arrivare una nuova meraviglia del make up, scopriamo qui la Norvina Pro Pigment Palette Vol 6, la sesta Pro artistry palette di Anastasia Beverly Hills della Norvina Collection.
Il lancio è previsto per il 28 marzo sullo store ufficiale del brand ma presto saranno annunciate le date di uscita nei vari negozi. Mentre l’aspettiamo su sephora.it scopriamo questa tavolozza in ogni dettaglio con foto e swatches.
Norvina vol 6 Anastasia Beverly Hills
Una palette spaziale ricca di nuance pastello, in pieno mood primaverile, e soprattutto zeppa di colori matte.
Una palette artistica che permetterà di creare make up occhi super intensi, giocosi, irriverenti o anche seducenti smokey eyes. La palette tuttavia si presta persino per portabilissimi trucchi da giorno grazie ad una moltitudine di shade opache, luminose e delicate. Nella Norvina vol 6 infatti ritroviamo anche pesca luminosi, rosa chiarissimi e azzurro cielo.
Così tanti ombretti opachi non si erano mai visti in una Norvina Palette, qui ce ne sono ben 18. La prima fila presenta invece shades shimmer e glitter pressati.
Nuance presenti:
A1 – bianco puro
A2 – bianco opale sparkling
A3 – argento scintillante
A4 – azzurro – verde acqua glitter
A5 – nero – blu sparkling
B1 – azzurro cielo opaco
B2 – giallo sole opaco
B3 – verde prato matte
B4 – turchese matte
B5 – verde pastello opaco
C1 – rosa pastello opaco
C2 – blu ceruleo matte
C3 – fucsia matte
C4 – lilla opaco
C5 – viola con micro shimmer
D1 – albicocca opaco
D2 – arancio matte
D3 – mandarino con micro shimmer
D4 – rosa caldo opaco
D5 – magenta opaco
E1 – viola melanzana con shimmer
E2 – marrone rossastro matte
E3 – verde bosco matte
E4 – blu scuro opaco
E5 – nero fumo opaco
Prezzo: 70€, in arrivo su sephora.it
E ora spazio agli swatches ufficiali.
Norvina vol 6 Opinione
Della Norvina Collection ho acquistato la Vol 1. Queste palette sono molto grandi, hanno uno specchio interno che ne ricopre un intero lato. I colori sono iper scriventi ma proprio per questo alcune nuance, soprattutti i pigmenti pressati, sono di non facile gestione.
Una palette che si propone per le make up artist e di fatto necessita di una certa abilità nel trucco.
Qui rivediamo tutte quelle che hanno anticipato l’ultima uscita, dalla prima Vol 1 alla Norvina Vol 5. Molte di queste palette sono ormai disponibili solo sullo store ufficiale del brand, al momento su su sephora.it troviamo la Vol 4 e la Vol 3.
Credits: @makeupbykay_19, @plasticloafer
Nella Norvina Pro Pigment Palette molti delle polveri presenti sono pigmenti puri e questi hanno una sfumabilità ridotta, ne viene inoltre sconsigliato l’utilizzo vicino alle rime palpebrali poichè possono dare irritazioni.
Nonostante queste considerazioni una di queste meraviglie, anche se non si è una pro, vale la pena di prenderla, poi si imparerà nel tempo a gestirla. Aprirla e poterla utilizzare è davvero una gioia e un piacere. Tra le 6 c’è l’imbarazzo della scelta. Voi quale preferite? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti.
Della stessa collezione:
Scopri anche le nuove palette:
- Anastasia Nouveau Palette
- Urban Decay Wild Greens Palette
- Too Faced Too Femme Palette
- Natasha Denona Pastel Palette
- Too Faced Born This Way Sunset Stripped Palette
Wow è veramente splendida!!