I nuovi Chromium Liquid Eyeshadow di Natasha Denona sono ombretti liquidi dallo spettacolare finish triochrome. Riflesso multicromatico per questi 5 nuovi ombretti in edizione limitata che hanno fatto il loro debutto il 18 agosto sullo store ufficiale del brand.
Per averli qui in Italia bisognerà attendere novembre quando arriveranno su sephora.it, intanto scopriamone tutte le caratteristiche in questo post con foto e swatches.
La particolarità di questi eyeshadow si rivela in una texture a base acquosa idratante, rinfrescante e ad effetto gel, che aderisce perfettamente alle palpebre, vestendole di un colore multiriflesso.
La formula vede protagonisti pigmenti perlescenti che cambiano colore in base all’angolazione della luce, un effetto finale sorprendente e professionale, con tutta la semplicità di un’applicazione rapida. Si possono mettere direttamente sulle palpebre servendosi dell’applicatore o con le dita. L’ombretto è subito coprente ma anche stratificabile per un risultato più pieno.
Resistenti all’acqua, senza talco, senza profumi e allergeni, e con ingredienti prevalentemente di origine naturale. Vediamoli nel dettaglio.
Le referenze disponibili, come anticipato, sono 5. Le nuance e i riflessi multisfaccettati, ricordano fortemente gli ombretti triochrome delle Palette di Pat McGrat, come ad esempio quelli delle Divine Rose Palette, distinguendosi però per la consistenza liquida.
Swatches
Ecco le varie shades:
- Infra Nude – nude, borgogna, verde rame
- Dragonfly – fucsia, bronzo, verde rame
- Dogbane – rosso, bronzo dorato, verde rame
- Scarab – verde, oro, blu
- Ultraviolet – violetto, oro, verde
Prezzo: 28$, in arrivo su sephora.it
I Chromium Liquid Eyeshadow Natasha Denona non sono certo per un trucco da tutti i giorni, la loro particolarità si presta per party look, serate speciali o quando semplicemente ci si sente ispirate dal make up.
Per vedere nel dettaglio gli swatches guarda questo video.
Pazzeschi!!